Vai al contenuto
  • 0

Samsung S7 morto. Backup?


LucioFire

Domanda

Come da titolo ieri è morto il cell. Da quel che si legge in giro è bruciata la scheda madre. Successo a molti.

Ora,non volendo buttare tanti soldi,mi prenderò uno xiaomi da poco e striscia.

La domanda è...si può recuperare qualcosa dall's7?

Io leggevo che ogni sera faceva un backup (credo google) in quanto mi diceva spazio esaurito o una cosa del genere.

Quel backup si può vedere d apc in qualche modo?

Funzionerà anche sul nuovo telefono? cosa comprenderà?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
5 ore fa, bik scrive:

 

Devi aggiornare i servizi Google, guarda se hai aggiornamenti da installare.

In che senso? Qua ho visto aggiorna tutto in automatico. Non mi pare si possa far nulla 

4 ore fa, Jack.Torrance scrive:

 

Peccato.

S7 è stato un telefono veramente riuscito ed pure longevo, al netto di incidenti of course (il mio si suicidò sul selciato dopo un volo di tre metri... :mrgreen: ).

 

P.s.

Per mio fratello che ha schiantato il suo Honor 9 Lite, ho appeno preso un Oneplus 6 usato (volevamo provare "l'esperienza" Oneplus).

Comunque pure sto Redmi 8 per ora è valido. 

Batteria dura più di 35 ore. Con 8 ore e oltre di display. Tanta roba. In stand by, a confronto dell's7, non consuma nulla 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 16/4/2020 at 14:03, Jack.Torrance scrive:

P.s.

Per mio fratello che ha schiantato il suo Honor 9 Lite, ho appeno preso un Oneplus 6 usato (volevamo provare "l'esperienza" Oneplus).

 

Mi quoto per dirvi che il OnePlus6 usato (preso su Amazon Werehouse), è arrivato ed è un vero spettacolo.

Oltretutto, al contrario dei suoi fratelli più giovani, è anche delle dimensioni giuste per evitare l'effetto padella. :si:

 

 

 

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.