Vai al contenuto

Top Drives Gioco Carte Auto Gratis


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

20 ore fa, Ario_ scrive:

Devo provare! :)

Provato? 

6 ore fa, MotorPassion scrive:

L'ho socoperto grazie a questa discussione, carino come gioco, mi ricorda quello di carte che si faceva da ragazzini in cui ci si sfidava scegliendo una delle voci techine relative alla macchina.

 

Qualcuno si ricorda il nome di queste carte? Mi pare si potessero aggiornare comprando in edicola i pacchetti.

Esattamente. Noi da ragazzini le avevamo fatte pure da soli :D

6 ore fa, Albe89 scrive:

 

Le carte Top! Non si potevano aggiornare ogni mazzo faceva da sè. Li ho ancora da qualche parte.

5932c48bf206f271acf7ae5e

 

Belle! Vai albe infognamoci pure con queste :D

5 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma esiste per iOS?

Mi pare di sì. 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MotorPassion scrive:

Sto gioco ata diventando una droga, bastaaaaaa. Così banalmente semplice da creare dipendenza. ?

Visto che chicche ci sono? Mi sa che son quasi 2000 auto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io per adesso sono a oltre 600 auto ma potrei averle di più ma mancano i slot.

 

Consiglio per i principianti:

1. Con i gold comprate solo i pachetti Ceramic con 25 slot. Comprare i Carbon solo se neccessario.

2. https://www.topdrives.it/guide/ una piccola guida per aiutarvi nel gioco. 

3. Mettere soldi da parte per comprare pachetti ceramic da x10 o da x5.

4. https://topdrives.club/upgraded-vehicles consigli su come macare le varie auto del gioco.

Modificato da Medo81
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Medo81 scrive:

Io per adesso sono a oltre 600 auto ma potrei averle di più ma mancano i slot.

 

Consiglio per i principianti:

1. Con i gold comprate solo i pachetti Ceramic con 25 slot. Comprare i Carbon solo se neccessario.

2. https://www.topdrives.it/guide/ una piccola guida per aiutarvi nel gioco. 

3. Mettere soldi da parte per comprare pachetti ceramic da x10 o da x5.

4. https://topdrives.club/upgraded-vehicles consigli su come macare le varie auto del gioco.

io mi sa mi sono preso un pacchetto da 5 slot per sbaglio. Si è lo spazio che manca.Io sto collezionando le italiane ma va a finire che non c'ho le carte per giocare :D

1 ora fa, Ario_ scrive:

Sì! :)

Molto simpatico, ma ovviamente appena si aprono gli eventi mi ritrovo con modelli troppo fiacchi.

all'inizio è normale. Su alcuni eventi ho trovato un bel mix e sono rientrato nei 20 (nonostante gichi da 4 giorni!) su altri sono scarso. SU altri non ho le macchine per competere :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vai tranquillo che anche io dopo anni non ho ancora tutte le auto per i vari eventi. Se vuoi progredire velocemente allora ti tocca sborsare soldi veri

12 minuti fa, LucioFire scrive:

io mi sa mi sono preso un pacchetto da 5 slot per sbaglio. Si è lo spazio che manca.Io sto collezionando le italiane ma va a finire che non c'ho le carte per giocare :D

all'inizio è normale. Su alcuni eventi ho trovato un bel mix e sono rientrato nei 20 (nonostante gichi da 4 giorni!) su altri sono scarso. SU altri non ho le macchine per competere :D

Per questo, invece di comprare solo slot timetti da parte i gold e ti compri 1 volta al mese il pachetto ceramic che ti da qualche buona auto più 25 slot.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Medo81 scrive:

Vai tranquillo che anche io dopo anni non ho ancora tutte le auto per i vari eventi. Se vuoi progredire velocemente allora ti tocca sborsare soldi veri

Per questo, invece di comprare solo slot timetti da parte i gold e ti compri 1 volta al mese il pachetto ceramic che ti da qualche buona auto più 25 slot.

quanto costa in gold?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.