Vai al contenuto

Chi è il tuo moderatore preferito ?


maxsona

Chi è il tuo moderatore preferito ?  

  1. 1. Chi è il tuo moderatore preferito ?



Messaggi Raccomandati:

Quello che mi sembra leggermente più avventato è Artemis, ma proprio per questo è quello che mi diverte di più.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mentre la R è è stupida, non è una vera 500.

Nessuno!

Dico: "nessuno!" Insulta il mio cinquino impunemente!

Uno a uno e palla al centro!

:D

Ma dai Artemis! Non te la prendere.

Primo: il mio giudizio non è legge. Si tratta soli di impressioni.

Secondo: ho specificato che siete tutti dei gran moderatori escluso forse Blueyes ed Abarth sui quali ho ancora pochi elementi per potermi essere fatta un'idea.

Terzo: in altre occasioni ho avuto modo di ringraziati per il ruolo ingrato che ti sei assunto, perchè capisco benissimo le situazioni a cui vai incontro, considerando anche che in molti frangenti, probabilmente a causa di carenza di tempo, è meglio prendere qualche decisione leggermente avventata che non decidere affatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno!

Dico: "nessuno!" Insulta il mio cinquino impunemente!

Uno a uno e palla al centro!

:D

Ma dov'è che sei andato a pascarla quella frase? ;)

Ma dai Artemis! Non te la prendere.

Primo: il mio giudizio non è legge. Si tratta soli di impressioni.

Secondo: ho specificato che siete tutti dei gran moderatori escluso forse Blueyes ed Abarth sui quali ho ancora pochi elementi per potermi essere fatta un'idea.

Terzo: in altre occasioni ho avuto modo di ringraziati per il ruolo ingrato che ti sei assunto, perchè capisco benissimo le situazioni a cui vai incontro, considerando anche che in molti frangenti, probabilmente a causa di carenza di tempo, è meglio prendere qualche decisione leggermente avventata che non decidere affatto.

Beh, permettimi di dirti che il tuo parere ha comunque una certa autorevolezza, ma comunque non me la sono presa.

So che il giudizio nei miei confronti è più che adeguato, semplicemente perchè ho dovuto essere così per gestire i (tanti) casi che si sono presentati nella sezione Di Tutto Di Più.

Chiaramente molti utenti non mi hanno certamente dato una mano, anzi, hanno fatto casini ed hanno aggravato la dose.

Ma queste sono storie vecchie, dopotutto.

Ma come non ricordare la storia dei topic sulla guerra in Iraq, quelli successivi sulle conseguenze delle mie chiusure e sul mio operato, e poi l'episodio degli 8 topic chiusi in una giornata a 0,96. Situazione successivamente aggravata da un utente che, non farò nomi, arrivato di punto in bianco, non sapendo nulla della situazione, ha fatto una serie di ragionamenti sbagliati arrivando a una conclusione sbagliata?

Sono solo casi, copco.

Io cerco sempre di assolvere il mio compito senza la pretesa di essere nel giusto.

I tuoi e altri ringraziamenti mi rallegrano molto, le critiche e i giudizi, seppur giustissimi, non possono fare altro che rattristarmi.

Tutto qui.

Cristallino.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Artemis: ti spiezzo in due! Io non lo so perché, ma tu sì.

Maxona: ti piego, ma non ti spiezzo!

Velox: dopo tre avvisi ti spiezzerò in due senza pietà.

Albizzie: Dio ti vede!

Blueyes: ti piegherò non appena ci sarà la risoluzione dell’ONU.

Abath03: kazzo! Mai nessuno che mi dia un punto d’appoggio per spiezzare in due il mondo!

Nessuno: piegare è bene, ma spiezzare in due è meglio.

Bellissimo!!!! :lol:

Non so chi votare... :oops:

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sono autovotato, tranquilli, ma ringrazio tutti quanti per la stima che mi avete dimostrato. Mi scuso con tutti perchè nelle ultime settimane non sono riuscito a partecipare assiduamente al forum e purtroppo durerà ancora altre due settimane. Ma mi potete sempre rintracciare via mail e con pvt. :wink:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.