Vai al contenuto

MOTOGP 2022


1happydream

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, 1happydream scrive:

Concordo.

Ma ricordo che fu proprio Jorge a volere (e celebrare..) la versione GP22 ( testuali parole "...io mi trovo benissimo col SUPER motore")

 

FP1 che rappresentano la solita realtà delineata nel campionato :

 

-Ducati SUPER moto (Pecco e Zarco sempre meglio di Jack, Enea e Jorge  ).

-Cadute come sempre in numero elevato (soprattutto Ducati)

-Q20 è sempre davanti

-Aprilia vera sorpresa del 2022 (a dimostrazione della crescita anche di Maverick)

a parte la sparata della mattina non mi pare ch ele ducati siano così a proprio agio...anzi :(

Pecco mi pare in difficoltà

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Zarco dimostra quanto "scarsi" siano Pecco e Jorge Martin/Enea in qualifica (Un vecchietto  che umilmente ammette i suoi "Limiti").

Complimenti ad ESP, vediamo domani se avrà la forza di combattere x tutto il GP

PS Personalmente tifo x una vittoria di Maverick , sarebbe un sogno

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, 1happydream scrive:

Zarco dimostra quanto "scarsi" siano Pecco e Jorge Martin/Enea in qualifica (Un vecchietto  che umilmente ammette i suoi "Limiti").

Complimenti ad ESP, vediamo domani se avrà la forza di combattere x tutto il GP

PS Personalmente tifo x una vittoria di Maverick , sarebbe un sogno

Qui pecco mi pare un po opaco ma normalme va forte in qualifica 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, 1happydream scrive:

10 e lode a PECCO (e alla Super DUCATI!)

10 a Maverick (e alla APRILIA !!!!)

Bravo Enea, ma non è possibile che parta sempre dietro (non si possono vincere le Gare cosi)

Anche se oggi non era velocissimo, però è stato costante 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco perchè gli ho dato la LODE.

Maverick era deci8samente il più veloce , ma non è "bravo" nel corpo a corpo.

certo che se parte davanti da SOLO....diventa un vero N°1

PS Ha sbagliato come al solito la partenza (non ha inserito l'abbassatore POST). E' evidente che sia un "emotivo"

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, 1happydream scrive:

poteva capire che era il caso di tirarsela meno e appendere il casco a fine 2020 allora :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

-Jorge Martin è , forse, la più grande delusione (fino a questo momento) del Campionato '22.

Oltre agli scarsi risultati , è proprio il "mood" ad essere cambiato: da spavaldo (e velocissimo) rookie SPACCATUTTO si è trasformato, in POCHISSIMI mesi, in un pilota titubante e timoroso.

 

https://www.gpone.com/it/2022/08/16/motogp/martin-dopo-la-caduta-di-portimao-sono-meno-pazzo-e-piu-razionale.html

 

 

-MM93 ipotizza di rientrare all' ultimo GP di Valencia.

Non tanto per la Gara in sè, ma soprattutto per allenarsi in vista dei Test che si terranno sulla stessa pista (appena finito il Campionato)

- Anche MIR sta deludendo parecchio....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.