Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

 

9A9B90A7-30A6-462A-92F4-5BA1C811549F.jpeg

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, AlexMi scrive:

Comunque secondo l'occhiometro nel milanese ne circolano parecchie, solo stamane ne ho incrociate 2.

Confermo, ma infatti stando ai dati di vendita in Italia vende bene (e ci mancherebbe) per quanto possa vendere un modello del genere nel bel paese, fuori Italia non vende nulla

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ne conosco parecchi che a fine leasing Stelvio veloce sono passati a grecale mhev base. Difficile essere spaesati passando dall’una all’altra 😂😂. È solo un pochino più larga e 15cm più lunga senza per altro migliorare la abitabilità 

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, Marco1975 scrive:

Ne conosco parecchi che a fine leasing Stelvio veloce sono passati a grecale mhev base. Difficile essere spaesati passando dall’una all’altra 😂😂. È solo un pochino più larga e 15cm più lunga senza per altro migliorare la abitabilità 

Beh no, dietro Grecale è più spaziosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, savio.79 scrive:

Un giorno mi piacerebbe capire il motivo perché in Autopareri c'è tanto astio da parte di una buona fetta di utenti, nei confronti dei cosiddetti "fari verticali".

 

Ricordo bei tempi in cui si discuteva se un frontale nella sua interezza fosse o meno bello, o proporzionato, o elegante, o sportivo, o magari aggressivo.

 

Adesso, anzi da un po', noto che ci si focalizza su un solo dettaglio (il faro qui, la maniglia là) e si boccia senza appello un intero veicolo.

 

Addirittura noto che si arriva a paventare il tracollo di un'intera Casa automobilistica dovuto al disegno di un gruppo ottico.

 

Ragazzi, rilassativi un attimo e ponderate bene le cose: c'è gente in giro che compra le BMW moderne :-D quindi non credo proprio che il solo disegno di un faro possa decidere le sorti di un'intera Casa.

 

:-D 

 

 

Come anche negli interni. Senza ledde e schermi 20" a certa gente gli viene l'infarto. Basta anche gia guardare il tipo di auto piu venduto negli ultimi tempi e gia si capisce come siamo ridotti, ah e questi poi sono anche quelli che parlano dei fari verticali. Per non parlare di chi gira con fari a candela (probabilmente neanche lo sa) e poi il problema di una certa macchina erano i fari Xenon.

  • Mi Piace 2

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Marco1975 scrive:

Ne conosco parecchi che a fine leasing Stelvio veloce sono passati a grecale mhev base. Difficile essere spaesati passando dall’una all’altra 😂😂. È solo un pochino più larga e 15cm più lunga senza per altro migliorare la abitabilità 

Secondo me il marchio Maserati frena molto la clientela business, anche in ambito elevato.. gran parte degli Stelvio, anche di quelli "belli", temo proprio che finirà altrove..

 

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Provata Grecale GT, che dire a me piace.

Gli esterni hanno un design poco gridato ma elegante (quindi per me è un bel si), rispetto alla mia Stelvio la trovo più proporzionata, i cm in più riescono a renderla più filante. 

Dal vivo è una macchina che secondo me rende molto meglio che in foto, anche i fari non li trovo cosi malvagi (sinceramente li preferisco rispetto a macan o cayenne). Come tutti i suv (ma forse un po tutte le macchine) il tipo e dimensione dei cerchi cambia molto l'aspetto dell'auto. Tuttavia cerchi eccessivamente sportivi e "cattivi" non li vedo troppo adatti per questo tipo di auto.

 

Interni ben fatti, trasmettono una bella sensazione di qualità e lusso. Il carryover di elementi da altri modelli/brand è minimo. Le sedute sono molto comode e ben fatte. 

Il sistema infotainment è fatto bene, con grafiche chiare, forse potrebbe essere un pochetto più fluido.

 

Si fa un po' fatica ad entrare nell'ottica dei bottoni per il cambio automatico, sopratutto quando si fa manovra è una soluzione per me scomoda. Idem non sono un grande fan del sistema clima digitale (sarebbe stato bello un sistema ibrido con qualche manopola).

 

Il comportamento in strada è molto buono, sterzo meno diretto dello Stelvio (ma ci sta) ma rimane comunque molto preciso. Sospensioni più rigide, ma io le preferisco. Speravo qualche sorpresina in positivo lato consumi che non c'è stata, ma vabbè è una Maserati, è un suv ed è comunque un benzina mediamente ibridato . Il motore spinge il giusto per peso e tipo di veicolo.

 

Nel complesso per me è una bella sorpresa, sicuramente non adatto per chi vuole Apparire. Quando uscì macan per me era il suv più interessante. Attualmente Macan mi ha stufato parecchio e sicuramente sul podio ci metto anche grecale 

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, Davialfa scrive:

Provata Grecale GT, che dire a me piace.

Gli esterni hanno un design poco gridato ma elegante (quindi per me è un bel si), rispetto alla mia Stelvio la trovo più proporzionata, i cm in più riescono a renderla più filante. 

Dal vivo è una macchina che secondo me rende molto meglio che in foto, anche i fari non li trovo cosi malvagi (sinceramente li preferisco rispetto a macan o cayenne). Come tutti i suv (ma forse un po tutte le macchine) il tipo e dimensione dei cerchi cambia molto l'aspetto dell'auto. Tuttavia cerchi eccessivamente sportivi e "cattivi" non li vedo troppo adatti per questo tipo di auto.

 

Interni ben fatti, trasmettono una bella sensazione di qualità e lusso. Il carryover di elementi da altri modelli/brand è minimo. Le sedute sono molto comode e ben fatte. 

Il sistema infotainment è fatto bene, con grafiche chiare, forse potrebbe essere un pochetto più fluido.

 

Si fa un po' fatica ad entrare nell'ottica dei bottoni per il cambio automatico, sopratutto quando si fa manovra è una soluzione per me scomoda. Idem non sono un grande fan del sistema clima digitale (sarebbe stato bello un sistema ibrido con qualche manopola).

 

Il comportamento in strada è molto buono, sterzo meno diretto dello Stelvio (ma ci sta) ma rimane comunque molto preciso. Sospensioni più rigide, ma io le preferisco. Speravo qualche sorpresina in positivo lato consumi che non c'è stata, ma vabbè è una Maserati, è un suv ed è comunque un benzina mediamente ibridato . Il motore spinge il giusto per peso e tipo di veicolo.

 

Nel complesso per me è una bella sorpresa, sicuramente non adatto per chi vuole Apparire. Quando uscì macan per me era il suv più interessante. Attualmente Macan mi ha stufato parecchio e sicuramente sul podio ci metto anche grecale 

L'esemplare provato aveva le pneumatiche o no?

 

Cerchi da quanti pollici?

 

 

 

Modificato da AlexMi
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 scrive:

@Davialfa domanda della quale temo la risposta: com'è il sound del motore? :afraid:

il 2.000 l'ho sentito sia su Grecale e Levante. Solo peti.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.