Vai al contenuto

Brutto esordio per il Trap col Benfica: mega-rissa a Ginevra


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
La polizia colpisce col manganello un invasore, i tifosi si scatenano

Amichevole a Ginevra, l'entrata in campo di un ragazzo dà il via alle violenze. Il mister: «E' stato solo un malinteso»

GINEVRA - Esordio pieno di amarezza per Giovanni Trapattoni sulla panchina del Benfica: la vittoria 2-0 della sua squadra in un'amichevole giocata in Svizzera contro la squadra locale del Red Star è passata in secondo piano, visto che la partita si fatta notare assai di più per una furiosa scazzottata tra tifosi e poliziotti.

LE VIOLENZE - L'episodio che ha scatenato le violenze è stata un'invasione di campo di un ragazzo, che ha attraversato il campo portando uno striscione. Quattro poliziotti lo hanno inseguito e bloccato, inchiodandolo a terra in piena area di rigore. Ma invece di portarlo via, hanno cominciato a colpirlo con il manganello. Gli agenti hanno picchiato con tanta violenza da provocare la reazione degli altri tifosi. Decine di spettatori inferociti si sono riversati sul campo ed hanno aggredito i poliziotti, uno dei quali, caduto a terra, è ripetutamente colpito con calci al capo. Gli altri poliziotti sono stati costretti alla fuga. «Peccato, mi dispiace - ha detto un Trapattoni visibilmente scosso nelle interviste del dopo partita -...Penso che sia stato un malinteso. Era solo un ragazzo...»

image1.jpg

image2.jpg

image3.jpg

image4.jpg

image5.jpg

..un pò come é successo durante la finale degli europei...

figo_banderabarca.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto il servizio al TG, rendono ancora di più delle immagini.... Le manganellate erano davvero agghiaccianti, pareva volessero finirlo. naturale che gli altri tifosi abbiano reagito di fronte a un simile spettacolo..

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto il servizio al TG, rendono ancora di più delle immagini.... Le manganellate erano davvero agghiaccianti, pareva volessero finirlo. naturale che gli altri tifosi abbiano reagito di fronte a un simile spettacolo..

Infatti...allucinanti le botte ke gli tiravano....hanno fatto bene i tifosi ad intervenire.....

cmq giusto x sdrammatizzare:ma come lo parla lo spagnolo il Trap?? :lol::lol: nell'intervista diceva 5 parole in italiano e 1 in spagnolo :lol::lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.