Vai al contenuto

Saldi


*Toffee*

Messaggi Raccomandati:

io ai saldi mi scateno sono peggio di voi donne :twisted:

sicuro? :twisted:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

già me lo vedo Alfaomega pieno di confezioni e pacchettini vari in mano...

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono andata lunedì a serravalle... ci sono gli socnti sui prezzi già bassi :) :) e tra l'altro ho beccato un giorno in cui non c'era tantissima gente....una pacchia mi sono comprata un sacco di cose e non ho speso un tubo :) :)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una mia impressione o avete notato anke voi ke qs anno pur in periodo di saldi nn ci sono in giro occasioni imperdibili ma anzi i prezzi sono cmq altini? :?:shock: e poi i negozi sono stipatissimi di roba.....

Tutto troppo caro... sono d'accordo con te... I prezzi sono inabbordabili... :?

e i saldi ridicoli :? tipo calzedonia fa il 10% :shock::shock: ma cos'è...una presa x i fondelli? :x

X la cronoca....sono stata di nuovo da calzedonia a fare un giro....gli sconti dal 10% son passati al 30% ma i prezzi restano cmq altini....e la mercanzia abbonda :twisted: probabile ke tra una settimana ci saranno ulteriori ribassi...

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

nn ci trovo nulla nei saldi ke piaccia a me...

nel vestiario sn troppo difficile .. tante' ke dopo 10min ke sn in un negozio x faer compere mi viene un mal di testa atroce e mi viene voglia di bruciare tutto :twisted:

I Love ~ RhApSoDy ~

Link al commento
Condividi su altri Social

nn ci trovo nulla nei saldi ke piaccia a me...

nel vestiario sn troppo difficile .. tante' ke dopo 10min ke sn in un negozio x faer compere mi viene un mal di testa atroce e mi viene voglia di bruciare tutto :twisted:

La prossima volta se ti va ti accompagno :wink: i negozi sono il mio habitat naturale 8) :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

asd ok toffetta :D

xo' nn ti assicuro di stare tranquillo .. potrei rompere parekkio :D

poi magari nn mi inkazzo xke' nn so fuori con mamma e fratello ma con te.. ma nn assicuro nulla :P

I Love ~ RhApSoDy ~

Link al commento
Condividi su altri Social

asd ok toffetta :D

xo' nn ti assicuro di stare tranquillo .. potrei rompere parekkio :D

poi magari nn mi inkazzo xke' nn so fuori con mamma e fratello ma con te.. ma nn assicuro nulla :P

Meglio così...vorrà dire ke userò il mio ascendente x farti rinnovare il guardaroba :wink: :lol::lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.