Vai al contenuto

Giornalisti sportivi, faziosi da far schifo


acle1968

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma lo avete letto il contratto?

Io no quindi non esprimo giudizi..........

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sò ma da quando la ferrari ha fatto perdere (di proposito) il campionato del mondo ad Irvine........ mi aspetto qualsiasi cosa.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Come si può dire, come ha fatto Delaurentis insieme a Fiorio, che la safty car abbia aiutato Raikkonen, ma hanno visto che aveva 12 secondi di vantaggio? Non hanno poi notato che il sig. Somarer ha subito dei sorpassi da Alonso, Coultard, Raikkonen e Montoya, in una f1 dove non si sorpassa più, come mai? secondo voi se somarer avesse sorpassato Montoya in quella maniera lo avrebbero fatto senatore a vita? Ma scherziamo, somarer con la williams non farebbe ninete di meglio di Montoya, é la ferrari che é galattica, e quando ci vuole il manico, vedi Monaco e Spa, lui é dietro, secondo me non vale la metà di Kimi, se il prossimo anno mclaren non dorme vedremo il signor krukken quanto vale, lo scorso anno il finlandese a momenti vince il mondiale con la macchina dell'anno precedente e anzi, la fia dovette inventarsi il cambio di gomme regolari per far vincere il krukko, é questo lo si chiama sport?

Guarda che quando è entrato pel ultima volta la SC Raikonem estava perdendo 3/4 decime al giro , pero non credo che Schumi vincerebe la gara.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

lo scorso anno il finlandese a momenti vince il mondiale con la macchina dell'anno precedente e anzi, la fia dovette inventarsi il cambio di gomme regolari per far vincere il krukko, é questo lo si chiama sport?

Nulla da dire.

Ma chissà come mai nessuno mai si ricorda per quale motivo sia stato istituito un determinato sistema di assegnazione punti.

Nè nessuno si ricorda quante gare ha vinto il krukko e quante ne ha finte il finnico.

Se ci fosse stato un regolamento serio, e non approvato con il palese scopo di fregare il krukko, col cavolo che si tirava il mondiale fino all'ultima gara.

In ungheria sarebbe già stato tutto bello che finito.

Ecco la verità.

Si sono visto un sacco di avversaruccoli da strapazzo su macchinette da strapazzo stare in corsa fino all'ultima gara quando per nulla al mondo di sarebbero meritati tanto visibilità durante il mondiale 2003.

ciao ciao!

PS: il finnico ha vinto due gare, il krukko 7 mondiali. sono il primo a dire che il nordico afono è bravissimo e sarà presto un grande della F1, ma un opinione come la tua dovrebbe essere passibile di denuncia penale, se al mondo ci fosse un po' di giustizia.

Vedo che la tua visione della giustizia si avvicina e di molto ai metodi STALINISTI vero?

Beh innanzitutto dimostra di conoscere un minimo la F1, e cioé dovresti dire quali sono i criteri per cambiare un regolamento, dai dimmelo se lo sai

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, oddio...se fosse tutto solo merito della monoposto avremmo dovuto assistere ad un susseguirsi di lotte Schumi-Barrichello degne delle stagioni 88-89 in casa McLaren tra Senna e Prost. ....

Forse potrebbe essere come negli anni 88 e 89, ti sfugge un piccolo particolare, schumacher ha un contratto di prima guida, quindi non attaccabile da barrichello che rischierebbe il posto

Questo è vero. Ma dubito che Barrichello, pilota in gambissima per carità ma alquanto incostante nel rendimento, sia sullo stesso livello di Schumacher. O vogliamo alimentare le ipotesi di complotto interno che arrivano a boicottarlo e dargli una monoposto meno competitiva? :roll:

Allora che ne pensi dell'ultima gara dello scorso mondiale quando Barrichello con una macchina perfettissima massacrò tutti e regalò il titolo a Schummy che chiuse con identico mezzo indecorosamente all'ottavo posto? Poi ricordi di Irvine nel 99 vicino al titolo lasciato su di un trespolo a 3 ruote? Solo casualità?

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è vero. Ma dubito che Barrichello, pilota in gambissima per carità ma alquanto incostante nel rendimento, sia sullo stesso livello di Schumacher. O vogliamo alimentare le ipotesi di complotto interno che arrivano a boicottarlo e dargli una monoposto meno competitiva? :roll:

Che poi non è neanche vero... è da quando barrichello ha rinnovato il contratto fino al 2005 che ha le stesse condizioni contrattuali di schumacher.

Non è più seconda guida.

ciao ciao!

Assolutamente falso, certo per difendere Schummy si dice di tutto , come quando si difendeva Stalin

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sò ma da quando la ferrari ha fatto perdere (di proposito) il campionato del mondo ad Irvine........ mi aspetto qualsiasi cosa.

beh, di proposito... c'è da dire che irvine ce l'ha messa tutta per evitare di vincerlo, innanzitutto.

con una guida mediocre ed incostante ci hamesso molto del suo, con una monoposto, la F399, con la quale il krukko il mondiale lo avrebbe sicuramente vinto.

ciao ciao!

[CUT By Artemis] , allora dimmi fu lui stesso a preparasi 3 ruote invece di 4? Saresti capace di dire di si

EDIT La prossima volta che dai dell'ignorante a qualcuno sei sospeso, sappilo.

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.