Vai al contenuto

Nuova Alfa 166


Alfa tz1

Messaggi Raccomandati:

Proprio sul numero di luglio di 4R ho visto le prime immagini più o meno chiare della 166 ristilizzata...ho alcune perplessità.

Il forntale riprende il nuovo family feeling e mi pare abbastanza aggressiv anche se i fari continuano a non convincermi troppo.

Le cose che mi lasciano perplesso sono due:

- Il posteriore non modificato (se non in modo impercettibile)

- gli interni

Ora per il primo le cose non sono così gravi visto che lo trovo ancora piacevole anche se una modifica avrebbe dato un po' più il senso di auto nuova, mentre il secondo (almeno a quanto dice 4R) è rimasto pressocchè lo stesso.

Non che fosse brutto ma da come la mette 4R manca ancora il climatizzatore bizona e pare più povero di 156 e 147.

Che ne dite?

Forse c'era bisogno di un restyling un po' più marcato?

:?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non possiamo dire qualcosa finché non abbiamo nè foto nè notizie ufficiali. Quindi tutto questo lo prenderei con le molle.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Proprio sul numero di luglio di 4R ho visto le prime immagini più o meno chiare della 166 ristilizzata...ho alcune perplessità.

Il forntale riprende il nuovo family feeling e mi pare abbastanza aggressiv anche se i fari continuano a non convincermi troppo.

Le cose che mi lasciano perplesso sono due:

- Il posteriore non modificato (se non in modo impercettibile)

- gli interni

Ora per il primo le cose non sono così gravi visto che lo trovo ancora piacevole anche se una modifica avrebbe dato un po' più il senso di auto nuova, mentre il secondo (almeno a quanto dice 4R) è rimasto pressocchè lo stesso.

Non che fosse brutto ma da come la mette 4R manca ancora il climatizzatore bizona e pare più povero di 156 e 147.

Che ne dite?

Forse c'era bisogno di un restyling un po' più marcato?

:?

no.......

ho visto l'immagine

secondo me va bene così...... tanto omai il modello deve solo far sopravvivere alfa in quel segmento.....

e poi la coda e gli interni erano già di primissimo livello......... certo è un progetto datato.,..... ma secondo me con il frontale modificato sarà comunque una belal macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..visto che la 166restyling ha di serie climatizzatore trizona...............

...veramente la vera vettura differisce dalla interpreatzione di QR......si i ritocchi nel posteriore sono leggeri.......un po come nella 156......importanti nel frontale ed altretanto negli interni dove usufruira' di tutti i gadget visti nella Thesis.........

Link al commento
Condividi su altri Social

..visto che la 166restyling ha di serie climatizzatore trizona...............

Trizona? :shock::shock::shock:

Cioè anche per la posteriore?

Link al commento
Condividi su altri Social

..ha attualmente il trizona di serie..........

Non lo sapevo, non conosco a memoria il listino di tutti i veicoli venduti :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie
...veramente la vera vettura differisce dalla interpreatzione di QR...........importanti nel frontale ed altretanto negli interni dove usufruira' di tutti i gadget visti nella Thesis.........

AHHHH!!!

ormai l'hai detto. questa frase in futuro potrà essere usate contro di te.

controllerò di persone SE e QUANTO differiranno le foto di 4R dalla realtà.

ovviamente skerzo :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

..visto che la 166restyling ha di serie climatizzatore trizona...............

...veramente la vera vettura differisce dalla interpreatzione di QR......si i ritocchi nel posteriore sono leggeri.......un po come nella 156......importanti nel frontale ed altretanto negli interni dove usufruira' di tutti i gadget visti nella Thesis.........

Mi pareva strano!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

è davvero come l'interpretazione di Quattroruote? Sarebbe scandaloso!! Inoltre si dice che il 2.0 JTS non ci sarà, ma resterà il 2.0 T.Spark 150CV, debutteranno il 3.2 V6 da 235CV e 2.4 Multijet ma non si parla della GTA da 300CV?

Come mai???

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.