Vai al contenuto

Musica vecchio Spot della GT su internet.


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Vi ricordate quel breve spot che si caricava prima di entrare nel sito dell'Alfaromeo? quello della GT che parte dal porto e la sera arriva a montecarlo per intendersi....

Qualcuno sa per caso che titolo aveva la colonna sonora di quello spot bellissimo? (a mio parere molto più bello di quello andato in onda per televisione..)

grazie 1000

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi ricordate quel breve spot che si caricava prima di entrare nel sito dell'Alfaromeo? quello della GT che parte dal porto e la sera arriva a montecarlo per intendersi....

Qualcuno sa per caso che titolo aveva la colonna sonora di quello spot bellissimo? (a mio parere molto più bello di quello andato in onda per televisione..)

grazie 1000

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! MAMMA MIAAAAAA TI FACCIO UN MONUMENTO!!!!!

Ok scusate l'euforia, ma cercavo sta cavolo di canzone da troppo tempo...... si effettivamente le parole sono diverse..... ma la musica è lei..... secondo me la versione che hanno su Alfa è una cover...... bisognerebbe provare a trovare canzoni con lo stesso titolo......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo sia una cover.... anche perchè le cover di solito hanno arrangiamenti diversi, ma titoli e testi uguali all'originale e in più mi sembra di ricordare che la voce sia la stessa tra l'altro.

A questo punto non mi resta che pensare che quella sia stata una versione fatta apposta per quello spot (cosa che cmq mi sembra strana: le appleton che fanno una canzone apposta per uno spot che non andrà mai in tv...........)

Mah...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo sia una cover.... anche perchè le cover di solito hanno arrangiamenti diversi, ma titoli e testi uguali all'originale e in più mi sembra di ricordare che la voce sia la stessa tra l'altro.

A questo punto non mi resta che pensare che quella sia stata una versione fatta apposta per quello spot (cosa che cmq mi sembra strana: le appleton che fanno una canzone apposta per uno spot che non andrà mai in tv...........)

Mah...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.