Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica Utenti

  1. Aymaro

    Utente Registrato
    36
    Punti
    22045
    Numero contenuti pubblicati
  2. Unperdedor

    Utente Registrato
    30
    Punti
    5132
    Numero contenuti pubblicati
  3. justjames

    Utente Registrato
    23
    Punti
    6968
    Numero contenuti pubblicati
  4. AleMcGir

    Moderatore |Staff|
    19
    Punti
    20132
    Numero contenuti pubblicati

Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 03/25/18 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Da rimarcare l'ottima gara dei fratelli Lastname su TLA La nuova grafica k e ci piace!!111!11 hashtagpazziperlanuovagrafica!!11!!1Uno!!1
  2. attenzione a non confondere qualità percepita e qualità reale. Le auto giapponesi per esempio, hanno spesso una pessima qualità percepita, una ottima reale.
  3. Da stasera faccio parte del club anche io. Consegna tra 10 giorni.
  4. No, niente richiamo per il gatto, è appena giunto via PEC, l'attestato di malattia.
  5. Non posto e non posterò nel topic....la F1 le vedo in crisi sistemica di spettacolo da anni, è comunque motorsport ad alto livello , pur con tutti i problemi ma i commenti di taluni sedicenti esperti dalla presentazione delle macchine ,ai test , al week end di gara sono una vena aurifera di divertimento
  6. Idolo. Che Iddio ce lo conservi e lo abbia sempre in gloria.
  7. Esatto. Vogliono anche un cambiamento delle regole sulla VSC. Fino all'anno scorso, invece, andavano bene. Hashtagaverelafacciacomeilculo.
  8. Scaichiul1!!!!!!!!!111!1Quattrokappa!1!!!!!!11millecentoundicivirgolaunoperiodico Un po' di preparazione H può essere d'aiuto. Rivisto or ora il GP.
  9. Oddio, pensa che secondo me lancia e jeep sono agli antipodi. Poi non descriverei mai jeep come auto con interni ricercati e confortevoli
  10. Perchè? Mica è un'Alfa
  11. Domani potrebbe essere che mostrino qualcosa...
  12. Oh Jesus, no e ancora no e per favore cerchiamo di dimenticare che sono esistite le Lanchrysler. L'unico rapporto IMHO che c'è tra Jeep e Lancia è che la prima si è fregata gli spazi della seconda all'interno dei Motor Village.
  13. mah, per una C4 il salvadanaio lo rompi a testate...
  14. Copio e incollo da wikipedia Il nome Wagoneer per molti anni ha identificato il modello top della gamma Jeep. Questo modello è famoso in tutto il mondo per lo stile tipicamente "Yankee": dimensioni importanti, dotazione di lusso e soprattutto per le classiche fiancate color legno. È apparsa sette anni prima della Range Rover e, assieme a quest'ultima, può essere considerata la "madre" dei SUV di lusso.
  15. Ma qualcuno oggi ha fatto un sorpasso?
  16. direi che ci vuole una lettera di richiamo per il gatto a questo punto
  17. @ISO-8707, "esci" il gatto! si comincia...
  18. grazie, avevo dimenticato il crop chiedo solo a @nubironaSW se gentilmente può modificare il suo messaggio, grazie ragazzi! alla prima qualifica? su una sauber? sul serio? uno che in f2 ha fatto cose che neanche Hamilton in GP2 (per dirne uno) è riuscito a fare? e dai, un minimo di realismo
  19. Infatti non esistono più gradi differenze tra un marchio e l'altro, e non esiste neanche la supremazia VAG.
  20. Capelli senza Mazzoman sembra triste, spesato, spento. Un po’ come tutti noi. Interessante però l’idea di usare un androide come presentatore. Avesse movenze più naturali sarebbe perfetto.
  21. La citazione non era mica casuale...e secondo me quel discorso andrebbe ripreso..
  22. Ehm....veramente è esistita una Lancia con quegli interni, ma proprio quelli eh
  23. Che dicono? Complotto Ferrari Haas per far uscire la SC al momento giusto?
  24. perchè devi avere un motore che ti permette di farlo
  25. Finché non arriva qualcuno a tirare nel muro lui (e il padre). Tra l'altro, la classifica dei tifosi scemi vede i tifosi dell'olandese in rapida rimonta su quelli del 46. Ricordiamo le minacce di morte a Salo e Pirro, commissario di gara in quel di Singapore, colpevole di aver derubricato il fattaccio di cui sappiamo ad incidente di gara. Sui soscials sono saltate fuori foto di Pirro su una macchina di F.1 rossa, identificata dai tifosi del cretinetti come una Ferrari (ovvio, tutte le auto rosse sono Ferrari), anziché come una BMS Lola. Perché per i cretinetti a Singapore è stata colpa della Ferrari maFIA, mica del cretino olandese. Tutto questo per chiarire il livello dello spettatore sportivo medio nel 21° secolo.
  26. Adesso posso dirlo... Non c'è la station!!! Comunque non è un tipo da Alfa Romeo. Dentro la Lybra è un altro pianeta rispetto alla Tipo, per quanto nuova sia.
  27. (tra parentesi la fiat piu veloce - e figa - di sempre vendette piu in uk e germania che in Italia, dove si preferiva una Golf ricarrozzata invece che una Tipo ricarrozzata. Abbiamo sempre schifato il prodotto fiat anche quando non lo meritava)
  28. veramente sono partito da quello per affrontare un'argomento che Marchionne probabilmente ha chiaro in testa (mica perché è un genio , perché ha analisi precise probabilmente) i modelli devono essere profittevoli e vendersi più o meno in modo globale. infatti se vedete a listino c'è certa roba e certi marchi, altri NO le strategie FCA a breve e lungo termine son dettate da quello. con buona pace dei nostalgici delle Fiat /Lancia grandi al 30% di sconto (e fonte di perdita per l'Azienda)
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.