Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica Utenti

  1. AleMcGir

    Moderatore |Staff|
    12
    Punti
    20006
    Numero contenuti pubblicati
  2. LucioFire

    Utente Registrato
    11
    Punti
    32902
    Numero contenuti pubblicati
  3. iDrive

    Utente Registrato
    8
    Punti
    8705
    Numero contenuti pubblicati
  4. Gianlu96

    Utente Registrato
    5
    Punti
    1072
    Numero contenuti pubblicati

Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 11/01/20 e localizzati in Risposte

  1. 4 punti
    Il dovi vuole la sella come dice lui e con lo stipendio che dice lui Diciamo che si è sopravvalutato. Bravo e tutto... Ma non è che gli altri team, sapendo che era in scadenza, han fatto a botte per pigliarlo. Pure ktm/redbull che qualche soldino ce l'ha Tira tira si stroppa... E a lui l'elastico gli è arrivato sui denti. No a ducati No a ktm No ad Aprilia (da quello che si può intuire) Honda poteva prendere lui invece che espargaro no? Yamaha poteva prendere lui invece che confermare il quartetto. Ktm ci ha provato e poi ha preso petrucci. No no... Lui e il suo manager dovrebbero farsi un bel bagno di umiltà. Ha preso 6 milioni nel 2019 6 milioni nel 2020 Mo ne voleva 3 con queste prestazioni? Con una vittoria a culo?
  2. https://www.instagram.com/le_cordiali_gufate_di_mazzoni/
  3. Tappos, il ritorno... Che farsa.
  4. 3 punti
    Dovizioso è il 2° pilota più vecchio della MotoGP (dopo Rossi). Solo che Rossi può ancora mettere sul piatto della bilancia i titoli. Lui........... Se uno vuole un pilota italiano ci sono Morbidelli e Bagnaia, che hanno l'età per poterci scommettere qualche anno di lavoro.
  5. Per livelli di comfort offerti, spazio effettivo a bordo e dinamica di guida la Jazz è tranquillamente paragonabile a vetture come: - Opel Crossland X - Citroen C3 Aircross Costando uguale, ha una versatilità ed un abitabilità superiore, livello di tecnologia superiore. Paragonare la Jazz ad una tradizionale segmento B è riduttivo, perché di fatto nella realtà va tranquillamente ad essere concorrente diretta delle vetture prima menzionate. Se cercassi una tradizionale utilitaria con un prezzo sui 12,5 - 15k al massimo, Jazz non la prenderei nemmeno in considerazione, per via del prezzo. Però se ho bisogno di spazio, versatilità, un livello di tecnologia alto senza esagerare con prezzo e dimensioni, un ibrido full che mi faccia consumare davvero poco nell'utilizzo quotidiano e non voglio ricorrere a Toyota che sulla quella fascia di prezzo permette di prendermi solo auto dallo spazio angusto quale CH-R, Yaris e Corolla direi che non c'é altra scelta al di fuori di JAZZ.
  6. per me quello che è più preoccupante non è tanto che alcuni utenti di AP non lo capiscano, quanto che giornalisti, alcuni pure di testate economiche non lo abbiano capito... Tra l’altro molti hanno portato come motivazione che psa inglobava fca in quanto il ceo sarebbe stato Tavares... In Italia c’è un ignoranza economico finanziaria galoppante
  7. se ti piace la salsiccia ti tocca prendere tutto il maiale (cit.) 😊
  8. Steve.... no... qui dentro tanti ancora non l'avevano capito..... (e forse non lo vorranno capire mai)..................
  9. Peccato per AlphaTauri nel GP di casa un podio ci stava benissimo...
  10. Leclerc avrebbe fatto peggio col pit stop. Bene così. Peccato solo avere « pittato » troppo presto... Peccato anche per Raikko, a pochi giri (1 o 2) faceva podio! Grande gara dai 2 piloti. Giovi parte ultimo e finisce 10o. Bene. Anche Vettel ha fatto un garone, ma in Ferrari si devono dare una mossa nei pit stop... non è possibile essere così indietro in questo esercizio...
  11. Yaris, dal punto di vista delle dimensioni e dell'abitabilità è una B striminzita a tutti gli effetti, così come lo sono 208, Corsa ad esempio, soprattutto come baule e spazio al posteriore. In realtà da recenti prove empirirche, con la stessa quantità di carburante (appena 7,19litri), Jazz ha percorso in più di Yaris esattamente 40km in più. Come dire, con un pieno di 35litri, rispetto alla Yaris ci ballano 200km in più di autonomia "bonus". Che è un dato eccezionale, soprattutto perché Jazz pesa la bellezza di 1.350kg! La famiglia tipo, può usare e interpretare Jazz tranquillamente come unica auto di famiglia. Yaris, per forza di cose resterà sempre una utilitaria. Questo per dire che sono rivolte ad un pubblico differente, ma la cui razionalità di Jazz è talmente forte da mettere in discussione il concetto stesso di utilitaria. Di utilitarie ugualmente valide, ce ne sono nuove anche a 12/13k. Ecco dovessi prendere un auto per la città ed extraurbano, prenderei una Panda che mi costa 10k in meno della Yaris con le stesse agevolazioni fiscali della giapponesina. Se mi servisse un auto a 360 per la famiglia prenderei la Jazz al posto della Yaris o di una qualsiasi B SUV europea .
  12. Se il meccanico infila la moglie come la pistola pneumatica... La vedo dura Mi sa che guardo il wtcr che mi incazzo meno
  13. Credevo che il gp fosse alle 14 10 ho acceso la tv adesso,giusto per vedere lo schifoso pit di vettel
  14. Ma cosa diavolo era quella virtual safety car di pochi secondi durata giusto il tempo del pit stop di Hamilton?
  15. Un gruppo costituito da Faurecia, Comau e Magneti Marelli forse sarebbe stato importante per supportare il core business.
  16. Attore che ho sepre apprezzato, da appassionato dei film di 007 l'ho apprezzato nel ruolo di James Bond, ma degni di nota sono anche i ruoli interpretati in Indiana Jones, Entrapment e The Rock.
  17. GRAN PREMIO DELL'EMILIA ROMAGNA! Ammappa come mi suona strano, mi aspetto che al posto dello champagne, al vincitore (cioè Hamilton) gli daranno un bottiglione di lambrusco da 5 litri da stappare.
  18. L’attuale Opel Grandland X, oltre a perdere anch’esso la X, riceverà un restyling tanto pesante da essere considerato in Opel come una nuova generazione. Un po’ come hanno fatto con Corsa D e Corsa E ma ancora più incisivo. Il Vizor è assolutamente certo. Qui un PP risalente a fine ‘19.
  19. 1 punto
    Se leggi i social/forum ecc ducati si è presa una supershitstorm
  20. gara regalata ad Hamilton. Hanno aspettato un giro per dare la vsc in quanto il giro prima era già passato. Vergognosi. Peccato per Kimi, se aspettava un giro, aveva modo di stare più in alto
  21. A posteri hanno fatto bene vedendo quello che ha fatto Perez, col motore che hanno sarebbero rimasti bloccati.
  22. 1 punto
    E han fatto bene.
  23. Bravi anche in RP... Luminari.
  24. 1 punto
    Ed è quello che ha fatto ducati. Che oltre a bagnaia si è presa pure bastianini e marini oltre a Martin....
  25. 1 punto
    Non ho potuto vedere gara due... Che è successo? Comunque per me il francese te lo sta facendo apposta.... Vuole il modellino pure lui Tornando seri purtroppo annullata la tappa in Italia Mi sembra che il wtcr non abbia mai corso in Italia... O sbaglio? Comunque sostituiscono con aragon Visto che l'alfa pare andare abbastanza potrebbe essere cosa buona
  26. Se non regalano le gare ad Hamilton non sono contenti... ☏ LG-H870 ☏
  27. #Pills: Opel Grandland otterrà il Vizor e, a differenza di Crossland, anche delle nuove grafiche per fari anteriori. La forma però dovrebbe rimanere la stessa.
  28. 1 punto
    Rabat ha la valigia piena, un posto lo trova per forza. ☏ SM-A505FN ☏
  29. Nel "cult movie" Rimini Rimini nella scena iniziale appaiono due miei Grandi miti dell'epoca: Serena al volante di una Ford Scorpio (allestimento Executive ...riconoscibile per gli interni in pelle e i cerchi in lega da 15")
  30. Parlando di Jeep ,quella di Aureliano in Suburra.
  31. così forse è più da dolcetto/scherzetto
  32. Anni fa, guardano Riky e Barabba, notai una curiosa apparizione (all'epoca avrò avuto sei o sette anni), che mi è rimasta impressa. Nel film difatti appare una delle rare Volkswagen Golf III con targa NERA Francese, che ha beccato per scarso un anno (son finite il 31/12/1992 le nere francesi), inoltre l'esemplare è di un colore che le fa spiccare ancora di più. L'allestimento invece è un basico CL. Ve la propongo, nel caso vi fosse sfuggita. La scena è quella nel quale Riky fa il parcheggiatore.
  33. ...my two cents... La BRZ/GT86 è una macchina particolare, l'apprezzo molto e spero sempre di poterne guidare una prima o poi. Se ti piace come linea, meccanica, guida, la manutenzione è regolare e puoi mantenerla, prendila e goditela.
  34. Si esatto e hanno alti consumi di olio. Molto meglio i motori della generazione precedente presenti sulle 307
  35. Mi auguro che non utilizzino tecnologie della Formula 1, sennò va più piano della Panda 30 😆
  36. Prima foto live, direttamente da Russelsheim WS Peraltro da questa foto finalmente i volumi del rinnovato frontale appaiono più chiari e, secondo me, piacevoli.
  37. Alla HAAS scoprono la TV italiana 😂
  38. Qui ci sono tutti i dettagli della fusione di PSA dentro FCA (che assorbe PSA e diventa la NewCo « Stellantis »). https://www.groupe-psa.com/fr/document/prose-cross-border-merger-terms-executed-conformed-signatures/
  39. Infatti all'inizio Ypsilon doveva avere i listelli verticali poi cambiati/tolti all'ultimo visto l'ingresso di Chrysler in famiglia. Che comunque con calandra grande Yspilon non mi è mai piaciuta mentre con il primo restyling adottando la calandra più piccola ed enfatizzando lo sviluppo orizzontale del muso è migliorata molto oltre a richiamare l'Yspilon di Fumia. Qui la maquette pre Chrysler, tanto per ricordarla.
  40. Europa / 2020 fino settembre
  41. La berlina non mi è mai piaciuta invece il coupé, che non ricordavo, è veramente bello
  42. Cosa pottebbe essere, Jeep o roba cinese? Anche dentro molto anonimo. Tutti i tre con targhe di prova di ZF Friedrichshafen, cosi molto probabile un test di un nuovo cambio (ZF8 nuova generazione?)
  43. 1 punto
    Ho giusto un al volante del 2008 sottomano,una focus 2.0 tdci top di gamma veniva 19950 euro,la sportiva 2.5 da 226cv 25590...gli aumenti sono stati spaventosi in 12 anni a fronte di stipendi quasi uguali.
  44. Pensare a quella linea e a quelle soluzioni stilistiche nel 1967 fa scalpore ancora oggi. Basti pensare che la FIAT lanciava contemporaneamente la 125, ottima berlina ma iper-conservatrice nello stile, per farsi un'idea. Era avanti di una decina d'anni buoni.
  45. mi è sempre piaciuto il cofano della R16 con quella piega nel mezzo
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.