Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica Utenti

  1. Gengis26

    Redattore
    11
    Punti
    3256
    Numero contenuti pubblicati
  2. Osv

    Reporter (Staff)
    10
    Punti
    5158
    Numero contenuti pubblicati
  3. AleMcGir

    Moderatore |Staff|
    9
    Punti
    20031
    Numero contenuti pubblicati
  4. Albe89

    Utente Registrato
    9
    Punti
    5029
    Numero contenuti pubblicati

Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 06/14/26 e localizzati in Risposte

  1. Ho avuto la fortuna di avere uno degli skunk come maestro, ho lavorato e attualmente lavoro in mezzo a loro. Le storie legate al dormire dentro lo stabilimento sono vere, così come sono vere le storie di gente arrivata a prendere il camper anziché l'hotel a balocco per dormire praticamente in loco e non perdere tempo nel tragitto Biella-Balocco. È stata un'epoca irripetibile. Una sorta di se vogliamo rinascimento durato troppo poco. Non a caso la maggioranza degli skunk ha fatto carriera ed oggi è in ruoli più alti di quelli operativi
  2. https://www.instagram.com/reel/DZjHvxMIlUg/?utm_source=ig_embed SaveClip.App_AQM5uI4kgYVzsdSyLB0I2JQUi6ncRT1vX9YYt3nDMfuoYdWzzq6RPogqVtlx3uVk79SlvPfDka3bNyu8RAIFyuRemFqGIt01Cb7WBFA.mp4
  3. @KimKardashian preparati ad una notte movimentata…
  4. Ogni storia deve avere un inizio, a continuare a riempirsi la bocca con l'"Heritage" ci si ferma (proprio quello che sta succedendo in Europa). Poi vedremo se è solo un fuoco di paglia o no, ma quello è un altro discorso
  5. immagino Alonso come gioisca ad aver regalato la vittoria ad Hamilton e la Ferrari comunque sarò controcorrente, ma no riesco a gioire troppo per questa vittoria, sarà perché preferisco Charles (che è tempestato dalla sfiga, per fortuna ieri ha fatto la cazzata, immaginatevi se la macchina si scassava quando era primo o secondo?..) sarà perché per tanti troppi anni è stato il nemico e perché lo ritengo tutt'ora un uomo Mercedes, ma non dico che è stata come la vittoria di Antonelli ma quasi... comunque gran bel passo avanti della rossa, sarà per il rapporto di compressione (come insiste Vanzini) sarà lo step avanti, ma se davvero si decidono a dare sto ADUO, si potrebbe riaprire il campionato (che poi è quello che LM vuole)
  6. Fantastico. Sta vittoria vale doppio. E occhio che oggi eravamo la macchina migliore...
  7. Lancia elevated velocity concept
  8. La Fulvio non si tocca: l'omaggio al fondatore resta sacro e intoccabile! ✋ Però, se sei così pignolo, puoi sempre bussare al reparto Tailor Made della aP motorcompani. C'è un programma speciale per farsi cucire addosso una "Furio" su misura: stessa motorizzazione della Fulvio, ma carrozzeria shooting brake che reinterpreta in chiave moderna la mitica 131 Panorama. Rigorosamente in livrea Bianco Corfù con barre portatutto d'ordinanza. Di serie nel pacchetto: tessera ACI Gold e widget sul display centrale con aggiornamento meteo radar in tempo reale per meteoropatici, con shortcut sul volante per far partire la chiamata diretta al servizio ACI Pronto e chiedere: "Senta, io sono un socio ACI... " 📞🌧️😂 Via aPmotorcompani press
  9. Vista tre quarti anteriore m'è sembrato di vedere il fantasma della Ritmo prima serie.....
  10. Vabbè, saremmo falliti, ma con stile. Rispetto quando si era dato il giro con la Stilo un grosso passo avanti 🤣 comunque concordo con @gpat Si dice che la passione è morta, ma caso strano le auto che vengono bruciate come numeri sono quelle passionali M2, GR86, Yaris GR. Forse è ora di smetterla di chiedere analisi per auto passionali a gente senza passione
  11. Ciao a tutti, ho la fortuna di possedere entrambe le auto e dato che al momento le sto guidando parecchio, ho pensato di mettere giu' qualche riga, a cui sto dedicando spazio a tempo perso (ed oggi non ho voglia di fare una mazza) Esterni La Elise S2 S è la più estrema e “pura” delle due. Assetto basso (ma alla fine meno peggio di quello che ci aspetta), sbalzi ridotti, forme essenziali e una filosofia completamente orientata alla funzione ....ma che stile 😍. Anche da ferma trasmette un senso di auto esotica, come detto spesso più vicina a una supercar compatta che a una sportiva tradizionale. La MX-5 ND è invece più raffinata e “amichevole”. Le linee sono fluide, scolpite, con il linguaggio stilistico Mazda che punta su eleganza e armonia. Dove la Elise è aggressiva e minimalista, la MX-5 è più elegante e facilmente apprezzabile da chiunque. In Entrambi i casi devo ammettere che i fanali anteriori non mi fanno impazzire, della Elise preferisco la S1 e della MX5...ok tolta la NA che vince facile, preferisco la NC pre restyling. Interni Nella Elise S2 S l’abitacolo è essenziale. Ci si siede molto in basso, in uno spazio stretto e minimalista, con pochi comandi e materiali pensati per ridurre il peso. Mi piacciono molto i comandi del clima in alluminio e la vista del telaio quasi nudo in cui si e' immersi. Come infotainment c'e' un autoradio con frontalino estraibile che non ho mai acceso. Il comfort è totalmente secondario rispetto alla guida. Posizione di guida perfetta, sopratutto per chi e' piccolo di statura e poco corpulento. Entrare e uscire dall’auto richiede un po’ di “tecnica”. Come vani in abitacolo c'e' un piccolo pozzetto dietro tra gli schienali e lo spazio di carico è molto limitato. La MX-5 ND è molto più vivibile. Pur rimanendo una roadster focalizzata sul piacere di guida, ha un abitacolo curato, ergonomico e moderno. Infotainment, climatizzazione e regolazioni dei sedili rendono l’uso quotidiano molto più semplice. Adoro gli altoparlanti nei poggiatesta. Posizione di guida alta, ci sente un po' seduti sulla macchina piuttosto che nella macchina. Anche qui mancano spazi portaoggetti facilmente accessibili in abitacolo, ci sono tre vani, uno tra gli schienali e due letteralmente dietro, pero' a tetto chiuso c'e' anche uno spazio simil-cappelliera. Il baule e' decente ed abbastanza profondo. Mi piacciono entrambe ma la preferenza e' decisamente per la Elise. La MX5 ha una bella plancia, rovinata dallo schermo centrale "appiccicato". Motore La Elise S2 S monta tipicamente il 1.8 Toyota (qui n versione aspirata 1ZZ, quella piu' sfigata), 136 CV a 6.200 giri/min e una coppia massima di 172 Nm a 4.200 giri/min. Anche grazie al peso ridotto di circa 860 kg, una risposta molto pronta ed una erogazione vigorosa. Il carattere è più “pieno” ai medi regimi, con una spinta immediata che enfatizza la leggerezza dell’auto. La MX-5 utilizza un 1.5 aspirato. Eroga 131 CV e 150 Nm di coppia ma il limitatore entra a circa 7.500 giri/min. Anche qui abbiamo un peso ridotto, circa 975kg . L' erogazione e' molto fluida e questo motore ama salire di giri. Non punta alla prestazione pura, ma alla progressione ed al piacere di sfruttare il motore fino in alto. Trovo la Elise più cattiva e immediata ma la MX-5 e' più lineare e giocosa agli alti regimi. Sensazioni di guida Qui secondo me c'e il clou del discorso. La Elise S2 S è un’auto estremamente coinvolgente e precisa. Lo sterzo è diretto e comunica ogni minima variazione dell’asfalto. Il cambio e' duro e con innesti contrastati, il telaio rigidissimo e molto comunicativo. È un’esperienza quasi “chirurgica”, ma anche più impegnativa nella guida quotidiana o su strade rovinate. Devi sempre stare attento non solo a dove vai e cosa fai, ma anche ad assicurati di essere visto dagli altri! Non c'e controllo di trazione, la tendenza e' leggermente sottosterzante ma su strada ho l' impressione che al al limite, sopratutto in uscita in curva, bisogna essere attenti a non fare troppo l' asino. La MX-5 ND è comunque molto divertente, ma più permissiva e facile. Il cambio ha una manovrabilita' ed una precisione fantastiche, la frizione e' leggera a facile da azionare. Lo sterzo, cosi come succedeva sulla 124 Abarth, ha un punto morto centrale che lo rende non eccezionale come precisione. L' auto in generale permette di divertirsi a velocità più basse e senza stress ed anche quando si schiaccia...non e' che ci siai tutta questa potenza indomabile 😆. È equilibrata, intuitiva e meno fisicamente impegnativa pero' anche qui come su tutte le auto a TP, una volta tolti i controlli bisogna evitare manovre brusche. In sintesi direi la Elise e' estrema, precisa e piu' impegnativa, la MX-5 giocosa, accessibile e piu' rilassata. Se cerchi intensità, precisione e una sensazione quasi da auto da pista su strada, la Elise è su un altro livello e consiglierei a tutti gli appassionati di guida di provarla almeno una volta nella vita. Se invece si vuole un’auto divertente, leggera e facile da usare ogni giorno, la MX-5 è la scelta più completa. La puo' guidare chiunque e tutti ne traggono piacere senza stress.
  12. Su base 600 "avevo fatto" questa
  13. 1. Andrea Kimi Antonelli arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)? 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)... 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (Domenica)... 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (Domenica)... Classifica generale @Giacomino88 aveva urlato PROBLEMI! PROBLEMI! PROBLEMI! Effettivamente passare dalla prima alla decima posizione, si può considerare un problema. @hot500abarth con un bel 22.5 (il massimo del punteggio di tappa) si porta in prima posizione seguito a 4 punti da @parish @FRAOOS arriva per la prima volta in zona podio Prossimo appuntamento Austria dal 26 al 28 giugno
  14. Secondo me questa è MOLTO riuscita, se mantengono le buone caratteristiche della Grande Panda (ovvero prezzo decente, spazio, buona guidabilità) e aggiungono 2 o 3 cose alla dotazione, hanno veramente buone possibilità. Speriamo non si perdano in qualche dettaglio.
  15. 1. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)... 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)... 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)... 4. Tra questi piloti chi arriva UNO nella "RACE" (Domenica)...
  16. OT-Stagiste Vi va bene che le Stagiste di AP siano in vacanza e non possano commentare le ultime immagini del topic.
  17. Il problema principale, è che tra il lancio delle ultime Fiat sotto FCA e quelle sotto STLA, sono passati una decina di anni. E' cambiato praticamente tutto, management(fatto salvo OF), meccanica, siti produttivi, designer ecc... Se poi saranno auto di successo o meno si vedrà, per il momento G.Panda mi sembra un'auto che piace. PS. Ma quanto altro tempo devono far passare prima di mostrare la versione a portellone alto?
  18. Che gara di Toyota che finalmente va a vincere una 24h non "da sola" e in un modo davvero magistrale (non che avesse da dimostrare qualcosa, ma si è tolta questo neo che andava avanti dal "no power" della vittoria persa contro lo squadrone Porsche). Tra l'altro non fosse stato per un problema all'anteriore sinistra della nr.8 che ha fatto perdere credo una 40ina di secondi divisi in due pit probabilmente staremmo parlando di una doppietta. Bmw, seconda, l'avrebbe meritata altrettanto. Vittoria Corvette in GT3 e doppietta Europol in LMP2
  19. Il bollito, il finito, ecc ecc.
  20. Meritata vittoria x toyota, impeccabili nella strategia.
  21. L'audacia nel proporre una sportiva c'è, peccato non aver preso ispirazione dalla X Gran Turismo che di spunti interessanti ne ha moltissimi.
  22. Rebadge su base 2008
  23. Ho dimenticato di rispondere al sondaggione!!!!!!!!!!!!!!!
  24. 335/30 al posteriore su cerchi da 21
  25. Ha lo stesso pedegree che aveva Audi a inizio anni 2000 quando si è lanciata nell'endurance e poi nel GT, ovvero un trascorso sportivo fatto di Rally e gare turismo (anche se a marchio Hyundai e non Genesis)
  26. Con tutti i brand e i modelli a listino, per assicurare copertura mediatica adeguata a tutti, Stellantis farebbe prima a comprarsi un canale tv e trasmettere a rotazione 24h24 spot delle sue auto 😁.
  27. Ciao a tutti, grazie per i commenti e gli spunti interessanti, evito il multi-quoting altrimenti la risposta diviene qualcosa di illegibile. @Albe89 e @v13 la seduta un po' "alta" e' sempre stata una caratteristica della mx5 (e poi della 124), per chi non e' abituato alle auto basse sembra comunque di sedersi in una vasca da bagno, tuttavia quanto poi entri in altre auto sportive (non tutte ma cito appunto la Elise, la Boxster o la Vantage, tutte auto che ho avuto) ti rendi conto che si puo' far di meglio. Molto spesso dipende dai sedili e dagli attacchi, in ogni caso questo fa si che alla fine sulla mx5 ci possano salire un po tutti senza problemi e che ci siano pochi problemi di visibilita'. Qui e' diffusissima ed utilizzata molto molto spesso da donne ed anziani che vogliono togliersi lo sfizio dell' auto sportiva senza soffrire piu' di tanto e senza spendere piu' di tanto. Discorso 124 Abarth vs MX5 1.5 @skid32 @Johnny- e tutti gli altri che hanno commentato, questo e' un discorso sfaccettato. La risposta piu' secca e diretta per @skid32 e' si, in linea avrei preferito tenere la Abarth perche' era un' auto che mi piaceva tantissimo, piu' particolare rispetto alla MX5, piu' ricercata (sopratutto qui in UK dove se ne vedono pochissime e dove la miata e' invece molto comune) e con un valore di mercato piu' alto. Tuttavia io non ho sostituito la Abarth con la Mazda, tra la vendita della prima e l' acquisto della seconda sono intercorsi due anni abbondanti. La 124 l' ho venduta in primis perche' il sistema MA mi stava dando noie (forse all' epoca ne avevamo parlato) ed un po' perche' mi era salita la scimmia per la Yaris GR ed ho trovato un intermediario che comprava la Abarth ed allo stesso tempo mi procurava la Yaris. Di li a poco ho comprato anche la Boxster Spyder e la miata l' ho presa dopo due anni ufficialmente come auto per mia moglie ma in realta' anche perche' volevo una spider piccola e leggera da poter utilizzare anche tutti i giorni senza destare troppe attenzioni a lavoro etc.... A quel punto ho dato uno sguardo alle 124 Abarth ma non trovavo mai l' esemplare giusto, invece di MX5 c'e' una scelta molto ampia. Alla fine della storia, quale preferisco tra le due come guida? La Abarth ha sicuramente piu' grinta (cambiando la rogazione in sport) ed ovviamente piu' potenza, pero' la banda di utilizzo e' abbastanza ristretta , se ci sei dentro, tra i tornanti e' molto efficace, sicuramente piu' della Mazda con il 1.5, tuttavia la giapponese una volta superati i 4000 si sveglia in maniera molto rapida ed ha una erogazione decisamente piu' piacevole. @Lagarith Ho scelto la 1.5 invece che la 2.0 perche' il 1.5 e' il motore con cui l' auto e' stata concepita, ne avevo letto sempre bene, avendo comunque anche Yaris e Boxster non cercavo le prestazioni e, almeno rispetto al 2.0 da 160cv aveva un suono piu' ed una erogazione piu' piacevoli. La versione da 184cv e' sicuramente preferibile e dovessi cambiare quella attuale con un' altra miata, sicuramente punterei al 2.0, sopratutto ora che ho venduto la Porsche. @8coibaf questione pedaliera e feeling. La disposizione dei pedali la trovo ottima nonostante lo spazio esiguo, pero' non ho mai guidato una versione LHD (neanche di Evora) per cui non so se la disposizione possa essere diversa. Per quanto riguarda invece il feeling, prima della mia ho provato una 111R ed aveva un pedale del freno spugnoso e con corsa lunghissima, piu' una frizione che staccava molto in alto. Mi sono trovato malissimo e sono voluto scendere dopo giusto 10 minuti. Queste caratteristiche le hanno descritte anche altri in vari video disponibili online. Poi ho provato la mia ed e' stata tutta un' atra storia, mi si sono sentito subito a mio agio, per cui aldila' della posizione dei pedali, dipende anche dalla versione provata, oltre che come sai, dalla manutenzione dello specifico esemplare.
  28. Personalmente, ho un debole per la Swift, ci ho fatto anche abbastanza rapidamente l'occhio, in colori scuri o rossa, in allestimento top, per me non è affatto male. Idem peraltro la i20 a fine carriera...nei giusti colori, non è niente male. Il problema di entrambe, è che rendono dal meno al molto meno in foto rispetto alla realtà, per me.
  29. Avessero fatto veramente una Giulietta only-BEV con motore al posteriore ci sarebbero state orde di alfisti a chiedere la testa di JPI, e altrettanto su questi lidi, altro che occasione persa. P.S. hanno già cambiato il titolo...
  30. Non mi ricordo dove avevo sentito questa cosa ma le tue sensazioni la confermano. L'Elise è l'"entry level" delle sportcar. L'MX-5 è l'"entry level" delle granturismo. Fossimo in un gioco di auto una porterebbe ad arrivare a sbloccare una SF90 o una Aventador, l'altra una 12Cilindri Mi ha fatto sorridere quando dici che la seduta dell'MX-5 è alta, significa che quella dell'Elise è proprio rasoterra :D
  31. Questa la importeranno da noi? Nel caso, immagino che si scontrerà direttamente con la OSCA, o sono su livelli differenti? 😅
  32. 1 punto
    Se mi chiedete di che marca sono innamorato la mia risposta non sarà Ferrari, ne Alfa Romeo.. Fin da bambino sono un Lancista. è chiaro che questa passione deriva dal fatto che sono nato nel 1980 a Torino, ho vissuto visivamente l'epoca d'oro dei Rally dalla 037 alla Delta ma ricordo che avevo anche una Stratos telecomandata con livrea Pirelli rossa e nera. In camera avevo i poster della delta con livrea Martini e quei colori abbinati al bianco della carrozzeria restano per me il simbolo, l'icona della sportività vincente ma anche elegante. Il ritorno della regina senza corona. Negli anni 80 fece la sua comparsa una di quelle auto destinate ad entrare nel mito. La Delta S4 che nulla aveva a che vedere con la berlina stradale di famiglia, era un concentrato di tecnologia e potenza difficile da ammaestrare. Doppia sovralimentazione, trazione ingrale, materiali compositi, un laboratorio di idee ed innovazione destinato a competere e vincere nei famosi rally del Gruppo B. La S4 purtroppo entrò nella leggenda non tanto per le sue vittorie ma per la tragica scomparsa del suo talentuoso pilota Henry Toivonen e del suo copilota Sergio Cresto. Chiusa la parentesi del Gruppo B che venne cancellato dalla federazione, la Lancia seppe rifarsi con l'altrettanto vincente Delta integrale e il progetto Delta s4 vennè abbandonato nonostante l’altissimo potenziale ancora da esprimere. Oggi il gruppo Stellantis sta provando a ridare lustro alla casa torinese con la nuova Ypsilon e con l’ingresso nei rally. Ho provato così ad immaginare come sarebbe oggi una Delta S4 se Stellantis decidesse di produrre una supercar. Il progetto parte da una monoscocca in carbonio che ospita la cellula abitacolo a 2 posti e il vano motore. Come powetrain ho immaginato che la nuova S4 sia spinta dal Nettuno di origine Maserati a 6 cilindri biturbo con oltre 600 cv. La trazione è ovviamente integrale e le sospensioni ruote indipendenti. L’anima di quest’auto è decisamente più da granturismo rispetto al progetto degli anni 80 anche se allora dovettero immaginare una produzione di 200 esemplari stradali necessari all’omologazine dell’auto per le competizioni. Ed è proprio la versione stradale ad avermi ispirato in questo nuovo progetto. Una Supercar esotica ad alte prestazioni con un anima race destinata ad un pubblico ristretto, leggera, costruita con materiali compositi, raffinata grazie all’uso di materiali pregiati. Lo stile esterno è una fusione tra lo stile inaugurato da Lancia con il concept Pura HPE e le linee spigolose del modello da cui trae ispirazione. Tutti gli elementi della carrozzeria sono ancorati alla monoscocca in carbonio e l’utilizzo a vista dello stesso fa risaltare l’anima race di questo concept. L’anteriore è caratterizzato dal nuovo linguaggio stilistico di Lancia esasperato affinchè sviluppi delle doti aerodinamiche tali da schiacciare al suolo la vettura. La fiancata è pulita, priva di specchietti retrovisori sostituiti da telecamere laterali, e il posteriore largo e squadrato si apre sul motore in un unico modulo che ingloba i gruppi ottici minimal comprensivi del logotipo lancia illuminato. L’interno minimal e squadrato è concepito per concentrarsi fondamentalmente sul pilota, uno schermo sul piantone riporta tutte le informazioni di guida principali mentre al centro dell’abitacolo un grande schermo gestisce tutte le funzioni multimediali del veicolo. Sul tunnel tova posto la leva del cambio rigorosamente manuale e tutti i comandi che gestiscono il comportamrnto stradale della vettura, dalle sospensioni allo stile di guida. I sedili contenitivi in alcantara forata fanno contrasto con il resto dell’abitacolo in carbonio a vista.
  33. 1 punto
    Bè l'avvocato avrebbe apprezzato anche il tavolino .........
  34. Ho generato un report con le immatricolazioni globali di Alfa Romeo dal 1990 al 2025, per avere una visuale della situazione di oggi e paragonarla con diversi periodi, al netto di come è cambiato il mercato, stili, gusti, vecchi e nuovi competitors.
  35. Ho visto un reel di un noto concessionario di Milano dove vengono entatizzato il cambio manuale, e l'affidabile catena di distribuzione. Nulla contro la scelta pubblicitaria, però se un grosso gruppo è costretto a fare questo tipo di reclame, vuol dire che la reputazione del puretech e la mancanza del manuale hanno pesato e sono all'ultima spiaggia. Peccato.
  36. Sembra un remake della Fiat Ritmo.
  37. Infatti, non l'ho presa per quei due motivi li, il primo è il non volere l'automatico, il secondo è la possibile complicazione che porta un cambio automatico mal funzionante se non coperto da garanzia. Di sicuro però non è razionale a distanza di 3 mesi, passare da un preventivo di 20900 euro per la 1.2 edct, ai 21500 euro con il cambio manuale, che dovrebbe costare di listino 3 mila euro in meno. Vederemo nei prossimi mesi se avranno voglia di fare qualche promo interessante per questa Ypsilon mt6 sui privati, perchè per il momento è un "no go". Se poi l'obiettivo è spingere altre auto con questa motorizzazione(es. G.Panda, C3, Corsa, 208 ecc...) contenti tutti...
  38. Le 1.2 edct immatricolate un anno fa(anche in allestimento LX) con poche migliaia di km, si possono rimediare sui 18/19 mila euro. Se non fosse che io la vorrei manuale perchè mi dà più garanzie nella manutenzione dell'auto, a sto punto le valuterei seriamente. L'unico ibrido che mi darebbe garanzie ad oggi, è quello Toyota, ma la Yaris negli interni è veramente troppo austera per i soldi che chiedono. Però son molto deluso, non mi sembra che vogliano spingerla chissà quanto questa macchina. E non ci vedo chissà che ragioni per non farlo, visto che parliamo di un'auto che ha quasi tutto in comune con Corsa/208... Oppure una Yaris 1.5 hev allo stesso prezzo di questa Ypsilon 1.2 mt6, e non avere ansie per i prossimi 15 anni se si fanno i tagliandi del caso.
  39. Direttamente dalle segrete sotterranee Lancia, ovviamente impolverata🤣
  40. Non a caso ho realizzato anche la gemella 600 Multipla 🤣 E' un progetto simil Idea/Musa
  41. Lancia Musa Concept 2026
  42. boh, sinceramente è la prova che avrebbe potuto fare chiunque. Anzi, è piena di roba imprecisa tipo: "in autostrada bisogna scalare in 4ª" — a che velocità? per fare cosa? io ho guidato una C3 manuale e in 5ª riprende più che bene per essere un'utilitaria. "In autostrada a 130 è rumorosa" — rispetto a cosa? (A me la C3 è sembrata fin troppo silenziosa). "Tenuta di strada sufficiente" — detto facendo un tornante in seconda su bagnato e cercando di far partire l'ESP La media degli autopareristi scrive impressioni di guida ben più interessanti. Peccato perché il percorso lo conosco molto bene ed è molto vario: città, autostrada, montagna, provinciali, strade liscissime e disastrate. Avrebbe potuto dire un sacco di cose...
  43. 1 punto
    Di Risio ogni anno ad Aprile in coicidenza con il salone di Pechino
  44. No, non hai capito. I soldi non sono stati "spesi" per fare le Giulia e Stelvio attuali, ma una Giulia, che non ha mai visto la luce, perché troppo estrema a livello ingegneristico...tanto leggera e tanto concettualmente "lama" che i crash test non li passava
  45. Durante il mio lavoro ho l’occasione di parlare con parecchia gente che faceva parte degli skunk del maglioncino.. raccoglierò qualche testimonianza, ma volevo parlare di altro, ovvero del fatto che al centro stile di Mirafiori una volta fu schierata la serie di modelli 1:1 della gamma prevista completa (compreso un “duetto” su base Giorgio).. possibile che non sia mai trapelato nulla di tutte queste “mai nate”? 😢😢😢
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.