Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. Sandro

    Sandro

    Utente Registrato


    • Punti

      9

    • Numero contenuti pubblicati

      5192


  2. Pandino

    Pandino

    Reporter (Staff)


    • Punti

      7

    • Numero contenuti pubblicati

      21227


  3. J-Gian

    J-Gian

    CTO (Staff)


    • Punti

      7

    • Numero contenuti pubblicati

      49995


  4. Tempra Veloce

    Tempra Veloce

    Utente Registrato


    • Punti

      6

    • Numero contenuti pubblicati

      2972


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 16/06/2018 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Lo ripeto: aridatece questa. Quella nuova sembra una M4 sotto steroidi.
    9 punti
  2. C'è anche su Giulia (su Stelvio non ho guardato) e viene fatta con appositi LED, soluzione molto compatta e visivamente poco invasiva:
    6 punti
  3. Possono farla con tutte le strutture che vogliono ma e' un barcone assurdo che pesa due tonnellate. E sembra una Mustang
    4 punti
  4. A prescindere dalla sportività, lo Stelvio e‘ un capolavoro
    3 punti
  5. orribile. se penso com'era la vera 850i del 1990 mi vengono i brividi...
    3 punti
  6. Sicuro, una battery pack 90Kwh pesa 800kg e per le prestazioni dichiarati e una autonomia sufficiente contro i concorrenti (almeno 500Km) non sono sicuro, se una package 90Kwh basta, forse e neccessario una a 110Kwh, significa poi 1000kg solo le batterie.
    3 punti
  7. Ci sarebbe anche la terza soluzione, adottata solo dalla Renault. Integrare nel proiettore principale una piccola parabola extra è quella più a destra. Sulla Clio III di mia mamma c'era, e cavoli se funzionava bene...anche meglio dei fari adattivi
    3 punti
  8. Finalmente è arrivata! Lunedì la ritiriamo ?
    3 punti
  9. accidenti che serbatoio la Ducati!
    2 punti
  10. Il primo messaggio è aggiornato con foto e Press
    2 punti
  11. è successo anche a me e me lo sono cambiato da solo. Unica cosa non comprare mai le macchinette rhiag o roba cinese che trovi su ebay o dai ricambisti. Fanno schifo. Compra il ricambio originale e se magari non sei capace fallo montare da un elettrauto. Il kit di riparazione che vendono su ebay evitalo. Se invece in SEAT ti dicono che è disponibile un kit di riparazione originale prendilo e vai dall'elettrauto con quello. Se con quello riesci a sistemare hai risparmiato parecchi soldi.
    2 punti
  12. .....chi pensa il contrario non ha mai guidato sui tornanti di notte..............
    2 punti
  13. ...e qui ti devo dar ragione.....................
    2 punti
  14. sai che non hai tutti i torti? curioso che bandiscano (e per ovvie ragioni) l'uso del cellulare alla guida (e non solo...) mentre consentano alle case produttrici di realizzare schermi touch sempre più complessi e con diverse schermate per la moltitudine di informazioni e scelte che distraggono anche di più.
    2 punti
  15. Io spero che bandiscano velocemente gli schermi touch dalle automobili invece. Distraggono e costringono a staccare una mano guardando lo schermo.
    2 punti
  16. ci metterei su il cruscotto del pajero vecchio
    2 punti
  17. Dal I giugno è entrata a listino a 47.000 € la versione Sport Edition, interessante perché monta di serie il Pack Veloce esterno, sino ad oggi non disponibile in Italia se non sulla Veloce Q4 (la Sport Edition è TP): https://www.alfaromeo.it/offerte
    2 punti
  18. BMW M850i xDrive con Carbon Package Dichiara Markus Flasch, Project Manager della BMW Serie 8. L’estetica BMW M Performance La linea estetica è già nota ed anticipata dalla BMW Serie 8 Concept. A questo si aggiungerà: Impianto frenante sportivo BMW M Performance Differenziale posteriore BMW M Performance Spoiler posteriore Sterzo attivo Volante BMW M Performance Nuovi sedili I freni BMW M Sport, il volante M, i nuovi sedili migliori e lo spoiler posteriore sono tutti prodotti standard BMW M Performance.Inoltre, lo sterzo attivo è un comune tra le auto M Performance di fascia alta, come la BMW M550i. Il plus che mancava è il differenziale attivo BMW M, che di solito è riservato solo alle “pure” BMW M. Anche altri accessori BMW M Performance Ci saranno altri accessori BMW M Performance che aiuteranno a rendere la BMW M850i un po’ più speciale. Niente di estremo, ma abbastanza per aggiungere un po’ di pepe alla più calda Serie 8. Sono costituiti da: Cerchi in lega leggera in diversi “Style” da 20 “ Cinture di sicurezza BMW M Sospensione sportiva regolabile BMW M Tetto in fibra di carbonio Elementi esterni in fibra di carbonio Cartella stampa completa Listino BMW Serie 8 Coupe G15 Via BMWNews ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖ TOPIC SPY ????????????????? ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
    1 punto
  19. Esattamente come le plance delle Y10 terza serie
    1 punto
  20. Con questa io rivaluto anche la serie 6 di Bangle. Questa nuova serie 8 è molto pesante, specialmente nella vista della fincata, ha una coda troppo massiccia. I finestrini posteriori troppo piccoli che fanno l'effetto di spostare in avanti l'abitacolo...insomma qualche problema a livello di porporzioni questa macchina ce l'ha.
    1 punto
  21. Io ho avuto un cherokee con il touch, ed Ora uno stelvio super. Sul cherokee non mi disturbava il Touch e per tale veicolo va anche bene, ma su una macchina sportiva come Alfa penso il Rotary mi ha fatto riscoprire il piacere di guida su di un SUV, che oramai avevo perso da anni...(a parte che il Rotary che uso maggiormente e’ il DNA)
    1 punto
  22. Ma i confronti Alfieri-Tesla? Tesla manco ci arriva al 2020 ?
    1 punto
  23. Ora vi racconto la storia.....Lorenzo ne aveva le P.A.L.L.E. piene. Allora Ducati gli ha fatto un serbatoio apposta per lui. Che ha "tirato" fuori le P.a.l.l.e ?
    1 punto
  24. La trovo un pò banalotta, le linee della fiancata poi sono troppo confuse.. poca personalità sinceramente
    1 punto
  25. 1 punto
  26. ops, ricordavo male ? in ogni caso, oltre al fatto che sarebbe velocemente identificabile, non vedo per quale motivo macgeek dovrebbe andare contro gli interessi della sua azienda..
    1 punto
  27. O qualcosa senza tetto...vista la vicinanza di Novara ai laghi.. Deve ascoltare due vecchi tromboni...il viaggiare sul lungolago, in primavera, senza tetto, con un già discreto motore....come goduria batte gli ingarellamenti sulla A4 coi rappresentanti dieselari...
    1 punto
  28. su punto e tipo danno una belkla mano nelle zone buie
    1 punto
  29. Vero, da soft-touch diventa appiccicatic-touch
    1 punto
  30. A livello europeo, i carburanti gassosi non se li caga nessuno, essendo in pratica un pallino solo italospagnolo. Basti vedere i dati di vendita tedeschi dove le vendite di elettriche/ibride hanno ormai superato di gran lunga le gassose. Non commettiamo il classico errore di mettere i desisderata italici come metro e misura delle strategie future dell'auto motive ( Per l'Italia andrà già di lusso se ci faranno la Panda )
    1 punto
  31. ma qua nessuno nega che tu possa toglierti tutti gli sfizi che vuoi, per carità! però avendo fatto qualche scemenza, penso di poterti suggerire, come hanno fatto altri, uno step intermedio, peraltro mica parliamo di auto ferme... poi vuoi prendere una golf gti? buon motore a miscela e buon divertimento megan gt, volvo c30, focus st per me son tutte migliori di golf
    1 punto
  32. si, in futuro confermata la croce anche su Chrysler e Fiat
    1 punto
  33. .... dico la mia... Design Alfa GTV : magari nel frontale (ed anche altre zone) riprendessero qualche stilema o richiamo stilistico della Montreal ?
    1 punto
  34. Due cari amici del Lancia Club hanno partecipato il weekend scorso con i loro Rivale al raduno "Rivale reunion" a Torino e Sarnico. Erano molto entusiastico, manifestazione divertentissimo e organizzato benissimo di Abarth.
    1 punto
  35. Beccata Con i led è piu giocattolosa
    1 punto
  36. ho sempre adorato questa macchina, fuoristrada elegante, ma duro e puro.
    1 punto
  37. Trattasi di Serie 3 E30 Touring versione MTP (Manca Tergi Posteriore)
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.