Vai al contenuto

ILM4rcio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2463
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    2

Tutti i contenuti di ILM4rcio

  1. Sembrerà una bestemmia, è un po' di mesi che mi sto guardando le T-roc cabriolet, alla fine ha le dimensioni giuste per poterla usare in tutti gli ambiti, è comoda e secondo me il fatto che sia un suvvetto non crea problemi essendo la missione dell'auto tutt'altro che sportiva. Se ne trovano di ben messe ed accessoriate tra l'altro, peccato solo il prezzo ma, non essendo della triade, dovrebbe venire meno in mantenimento.
  2. La trovo bella, molto anni 80, quasi giapponese. Peccato per il nome, quelli sempre peggio [emoji55]‍[emoji2418]
  3. Se non hai l'impianto audio puoi solo ascoltare dallo speaker del telefono però [emoji3063]
  4. Questa è spider però [emoji16] Io apprezzo anche le belle cabrio quattro posti di una volta, dipende sempre da come uno vuole godersela, ho avuto una M-X5, la adoravo, mi manca, però adesso mi prenderei altro.
  5. Si, anche perché più che l'autonomia il problema è la carica. Mi chiedo solo dove prenderemo tutta quella potenza per stazioni con molte colonnine e se possiamo essere sicuri che non ci siano rischi, le batterie più le carichi a C alte più rischiano di prendere fuoco.
  6. Tenendo conto che molto probabilmente l'olio marca Mazda sarà un olio di un produttore conosciuto venduto col marchio del costruttore...
  7. Tra l'altro i Diesel emettono meno co2 dei benzina, follia della normativa che si basa solo su quello. ☏ iPhone ☏
  8. Jaguar in primis è poi Land Rover su base Chery.... Vi prego, chiudetele e lasciatele solo nei musei[emoji17]
  9. A giudicare dall'estetica sembra più una C7....
  10. Che poi, il Pajero del 2008 che avevo le aveva ciperte, le Audi no ad esempio...
  11. Che poi, le francesinw hanno sempre avuto un gran bel comportamento, almeno per quello, ben venga la piattaforma PSA.
  12. Però, adesso quindi comunque usano due motori sulla stessa piattaforma, non sarebbe costato meno montare a sto punto solo i FF che tanto li devi montare comunque? Si sarebbero risparmiati anche i costi per modificare i puretech e molta meno palta sull'affidabilita
  13. Sto prendendo spesso le 208 nuove e c3 di Sharenow, ho avuto per un paio di anni la 208 precedentemente dei miei (sorella di c3) e l'anno scorso scorso mi sono fatto 1300km su di una 2008 in Francia. Le vecchie, rispetto alla 208 nuova le trovo più ariose e meno "scomode" nell'entrata e uscita, la 2008 non era male, abbiamo viaggiato in 4 con bagaglio per 4 giorni ed eravamo ad un matrimonio, bagaglio abbastanza pesante insomma. Se la Junior è simile potrebbe essere una unica auto da famiglia abbastanza accettabile anche se ormai mi sembra o tutte molto anguste le auto nuove. Purtroppo, pur avendo avuto in passato una MX-5, negli ultimi 6 anni sono passato da un Pajero 5p prima ed un Forester SJ adesso che dentro sono degli appartamenti [emoji28]
  14. Esistono decine di tipi di pelle diversa, conciature differenti, strati utilizzati diversi e tutto gira intorno al tipo di effetto e qualità che si vuole ottenere ed il prezzo, l'imbottitura c'entra poco, basta andare in una conceria e provare le pelli per provarne subito la differenza.
  15. Cioè su CMP si possono montare i Firefly?[emoji55]‍[emoji2418]
  16. Il supporto targa si applica di solito con dei rivetti sulla plastica del paraurti, almeno nelle auto che ho visto io, per cui basta solo fare un pezzo relativamente piatto dove poterla appendere. Se è per questo tutte le auto hanno tendenzialmente la targa al centro, però, visto che tra tutte le parti in comune alle altro non c'è lo stampo del paraurti che quindi è stato fatto ex-novo secondo me avrebbero potuto prevederlo.
  17. Non penso sia un problema relativo alla piattaforma, alla fine la targa si attacca in concessionario, bastava fare lo stampo con una parte un pò più piatta per la targa, non è che prima le Alfa fossero prodotte su piattaforme dedicate (Giorgio a parte), non c'è nessuna parte strutturale influenzata dalla posizione di una targa.
  18. Soprattutto visto che piano piano il rischio che chiuda tutto in Italia non è che sia così remoto.
  19. Impossibile, gli basterebbe dire che l'hanno nominata in onore di Milano in Texas ed il gioco è fatto.😎
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.