Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutti i contenuti di Jack.Torrance

  1. Nel conce locale c'era parecchia gente, invece, devo dire. L'auto piaciucchiava e una coppia ha fatto il contratto per l'elettrica, mentre stavo li. A me personalmente è piaciuta ma trovo che gli interni siano un po' troppo cupi, al di là dello spazio che era poco ma ho l'impressione che ci abbiano lavorato sopra. I sabelt, per quanto belli, portano via un sacco di spazio. Purtroppo non sono riuscito a vedere il secondo esemplare con i sedili normali, perché era fuori in prova. Comunque tornerò a vedere la non "speciale".
  2. Oppure sempre Corsa ma col 100cv ibrido, che non ha più la cinghia.
  3. Devono rimodulare i prezzi. Al momento non è concorrenziale. Per averla decente servono 30000 euro e sono troppi, nonostante l'auto mi piaccia.
  4. Beh, un 2.0 sarebbe meglio ma il 1.6 ha comunque i numeri per muoverla bene, 😅
  5. 5 anni di garanzia. A chi si appoggeranno per l'assistenza?
  6. Infatti 600, dal vivo e su strada, è davvero compatta.
  7. Almeno avesse avuto il cambio a sei marce....
  8. La cosa brutta è che non è neanche brutta!
  9. Io ne ho viste due, in giro. Una era una Cassina, un'altra era Oro. Immagino entrambe elettriche (la Cassina per forza...).
  10. Spero che siano furbi, sistemino la taratura dei radar, facciano un bel richiamone e lo strombazzino ai quattro venti.
  11. Comunque, dopo averla vista dal vivo, la devo rivalutare.
  12. Hanno cambiato i parametri. Tre stelle sono un risultato sufficiente, adesso. Andrebbe spiegato bene dallo stesso ente. Se no i possessori di Sandero che dovrebbero pensare? P.s. È la stessa storia della Panda che prese zero per la mancanza degli adas, non perché le macchine esplodono in viaggio.
  13. Io qui, seduto lungo la riva del fiume, a chiedermi perché non lo abbiano ancora fatto.
  14. In Honda il portellone si apre. In Ford ci sono due sistemi: uno che apre solo le portiere anteriori e il portellone; uno che funziona su tutte e cinque le porte.
  15. Stessa cosa con Honda. Con Ford anch'io provavo ad aprire, una volta chiusa la macchina. Ora in Honda se ci provo si riapre e l'unica è provare con maniglie posteriori.
  16. In effetti sembrerebbe proprio un quadrilatero alto.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.