![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| ![]() Il Nintendo Wii arriverà in Europa l'8 dicembre 2006, ad un prezzo consigliato di 249 €. La PS 3 arriverà in Europa il 7 Marzo 2007.I prezziapprossimativi saranno: 20GB->€499. 60GB->€599. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| Ovviamente venderà di più la prima console che si riuscirà a modificare!!!
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 24/06/05 Località: Mi<-->Va
| Azz io sono ancora fermo alla PS1....... sono proprio antico Cmq non capendondoci una mazza di consolle e di giochi, per estetica e prezzo il Nintendo Wii mi stuzzica.... un pensierino per Natale come sostituto della vetusta ps lo si potrebbe fare |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Cita:
Anche io ho fatto un pensiero al Wii per il dopo-natale | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 10/08/06
| Cita:
| |
| | |
| | #8 (permalink) | ||
| Cita:
| ||
| | |
| | #9 (permalink) |
| Sono abbastanza appassionato di VG. Pur essendo possessore di una PS2 penso che nella prossima generazione mi butterò sulla 360. La Ps3 ha infatti un costo eccessivo per via del supporto al Blu-Ray disc, magari se ne riparla quando il prezzo diventa più umano. Tra l'altro la Sony ha perso molte esclusive importanti, tra cui PES, che uscirà anche su 360. Microsoft si è assicurata un supporto dagli sviluppatori eccezionale e ha una modalità per giocare in internet, il Live, veramente ben fatta. Se a livello hardware PS3 e XBox360 offrono prestazioni simili, il Wii si posiziona più in basso. Il punto di forza della console Nintendo sarà il nuovo sistema di controllo. Quel telecomando che vedete nella foto è il nuovo controller, molto particolare perchè sensibile ai movimenti. Nel gioco di Tennis, ad esempio, per colpire la palla anzichè premere un pulsante dovrete utilizzare il controller come racchetta. L'idea è sicuramente originale ma qualche dubbio resta. Va provato per giudicare. @Autodelta85 Non so se sarà possibile collegare il Wii ad un monior. Infatti, per via del sistema di controllo, va posizionato un sensore sotto al televisore e non so se funziona anche con i montor per PC.
__________________ "I'm gonna give you every inch of my love" |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Cita:
comunque meglio una sana partita a pallone per strada, o una classica "tedesca"... | |
| | |