Vai al contenuto

Delta S4


Patriottico

Messaggi Raccomandati:

Ho già i miei romanzi da scrivere, mica puoi sperare che dopo una sessione di scrittura feroce abbia voglia di scrivere ancora!

Ma scherzavooooo :) (qua bacetto stellina mia muack)

Adesso però scappo. Devo andare nel lettone a leggere il Topo nuovo che c'è la storia di Sottopolinia.

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Io invece mi sono offeso, percui ti tolgo dagli amici di Facebook per tre giorni.

Aspetta, non sei tra i mei amici su Facebook. Allora facciamo così: dammi il tuo contatto così posso toglierti dalla lista dei mei amici.

P.S. Questa è stata una minaccia alla quale ho realmente assistito. È inutile dire che continuo a perculare chi l'ha fatta, nonostante siano passati anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo giusto in mente questo filmato oggi pomeriggio... grazie Ale per averlo riportato. E' semplicemente MERAVIGLIOSO.

Averne di filmati del genere... :)

Considerazioni:

-il miagolio che viene dal vano motore è da brividi nella schiena;

-è buffo come il rumore di inizio accensione che si sente nei primi minuti del video, alla partenza iniziale, sembri quello di una Panda 750 :D

-Limone coi capelli neri! :D

Dopo cena inserirò le spy pics dell'epoca, di versione corsa e stradale, giusto per colorare ancora un po'.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se mi intrometto,posto qualche video molto interessante di nuvolari tv,con interviste ai vari ingegneri,progettisti,piloti dell'epoca su questa mitica auto.....quando nuvolari mandava in onda roba interessante:roll:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco le fotazze spia, che ho pensato di omaggiare con una canzone, che viene proprio dalla hit parade di quel lontano 1985 in cui la bestia si mostrò. E visto che in queste foto si vedono mostri in oscure livree...

Dj, facci l'atmosfera.

(riguardo la song... i giovinotti del forum potranno dire "oh che bella"-"mmh non so"-"che roba è?"... ma i vecchiacci (come e più di me) del posto, magari rivivranno un attimo quel magico duo che ci si crea a volte in testa a noi maturi :lol: a base di musica e auto di una certa decade. :razz:)

post-8850-145026853951_thumb.jpg

post-8850-145026853952_thumb.jpg

post-8850-145026853954_thumb.jpg

post-8850-145026853956_thumb.jpg

post-8850-145026853958_thumb.jpg

post-8850-14502685396_thumb.jpg

post-8850-145026853961_thumb.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno dei topic più belli ed appassionanti di tutto il forum!8-)

Quei video così come quelle foto "di poco colore" hanno un sapore unico!

Quasi impossibile commentare uno dei MITI assoluti della storia dell'automobilismo italiano e mondiale.:idol:

Personalmente ho potuto ammirarla con molta :-D calma, da vicino, un paio di volte e.. Ogni volta ci si trasforma in un punto esclamativo.

Oggettivamente: un animale mitologico:shock::idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si riferisce solo alla S4 però è interessante poiché svela dei retroscena poco noti:

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho riguardato il video di Ale per 3 volte, e ogni volta brividi! E' il famoso circuito della Mandria? Esiste ancora, ci fanno qualcosa? Il primo pensiero che mi è venuto è "quando facevamo sul serio".

Poi è buffa l'accensione, a me sa più di una 126 che poi diventa una F1, mostruoso!

Per le foto, io non ho mai capito: quella coi fanali della Delta normale (riprodotta dalla Burago), è quella stradale? Mentre quella da rally ci manca il paraurti e monta i fanali del 900E? ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.