Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

ok se non vuoi crossfire confrontala alla cayman...non c'e' paragone come stile con la vettura milanese...

mah... IO ALFISTA... la Brera mi piace parecchio parecchio... ma la cayman, con quei 2 chiapponi gonfi laterali... è meglio della 996/2=997... + musclecar...

E considerando che è motore centrale, è proprio un bel mezzo!!

Aspetto di vederla dal vivo...

Purtroppo continuo a considerarle 2 cose molto differenti...

E sono troppo innamorato di quel mitico biscione per poter comprare altro... :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

....... riconosco che la qualità percepita e ripeto percepita delle VW é ahimé superiore a quella della Fiat sotto certi aspetti e sono pronto a discuterne esempi alla mano,

io SONO PER FIAT ma trovo che difendere ogni azione che questa fa sia l'errore più grosso!

Bhè, vaglielo a far entrare in testa............ :)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri, sullo stradone che collega Ivrea alla zona dove sorge lo stabilimento Pininfarina di S.Giorgio, ho incrociato due Brera (una spider ed una coupè) con pochissime camuffature (in pratica solo delle strisce di adesivo nero su cofani e fiancate)..... Che dire... la spider, se non fosse stato per il muso, l'avrei confusa con l'attuale 916, soprattutto nella vista laterale, invece la coupè nel posteriore di ha dato "l'effetto furgone" che mi da anche, per esempio, la Smart Roadster Coupè....... Boh! Aspetto di vederla dal vivo con più calma....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

La sola vicina come dimensioni e' la Cayman/Boxster anche se un po piu' compatta..la piu' vicina come dimensioni e tipologia cioe' coupe' 2 volumi 2+2 e' la 911....sui generis si posiziona come tipologia e dimensioni meta' strada tra SLK e CLK....meta' strada tra Z4 e 4 coupe'....

comunque nel clinic test del 2002 apparte posessiori di GTV/Spider erano invitati posessori di 911 Carrera/Carrera Cabrio,Boxster,3 coupe'/M3 Coupe',CLK,SLK e Z3

Link al commento
Condividi su altri Social

La sola vicina come dimensioni e' la Cayman/Boxster anche se un po piu' compatta..la piu' vicina come dimensioni e tipologia cioe' coupe' 2 volumi 2+2 e' la 911....sui generis si posiziona come tipologia e dimensioni meta' strada tra SLK e CLK....meta' strada tra Z4 e 4 coupe'....

comunque nel clinic test del 2002 apparte posessiori di GTV/Spider erano invitati posessori di 911 Carrera/Carrera Cabrio,Boxster,3 coupe'/M3 Coupe',CLK,SLK e Z3

Why we don't put in the comparizon 350z-rx8?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.