Vai al contenuto

Grandissima prestazione di Brown ad Imola


acle1968

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vedo che la classe non ti manca, quando reagisci male vuol dire che non digerisci la verità.

DOMENICA SCHUMACHER HA PERSO 2 PUNTI PESANTI DA ALONSO SU UNA PISTA TRADIZIONALMENTE SFAVOREVOLE ALLA RENAULT, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER UNA SUO MADORNALE ERRORE.

Ora si avvicinano quelle piste favorevoli alla renault e mclaren.

Ps. attento ai travasi di bile

E quali sarebbero le piste favorevoli alla Renault ed alla McLaren? Non mi risulta che l'anno scorso, a parte MOntecarlo che è non è un circuito, abbiano brillato particolarmente su qualche pista. In Spagna a casa di Alonso l'anno scorso Schumi ha vinto con il braccio fuori, o mi sbaglio?

Ah già aveva la Ferrari...

Il piccolo problema è che la Ferrari ce l'ha ancora... Se la Bridgestone risolve i problemi in qualifica sarà un nuovo 2004 e bye bye and thank you

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno, tifo per i piloti corretti, Trulli , Raikkonen, Barrichello e fisichella

Anche Barrichello? Sei coraggioso!

Perc arità, quando si mette sà essere molto bravo ma, cavoli è molto scostante!

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...speriamo che parta indietro altre volte che mi sono proprio divertito....e cmq ancora una volta si palesano limiti evidenti di queste monoposto...vedendo come filava,ho pensato,sara' uno scherzo andare davanti.....invece e' arrivato dietro.....li mortaccci del carico aereodinamico....

Link al commento
Condividi su altri Social

E quali sarebbero le piste favorevoli alla Renault ed alla McLaren? Non mi risulta che l'anno scorso, a parte MOntecarlo che è non è un circuito, abbiano brillato particolarmente su qualche pista. In Spagna a casa di Alonso l'anno scorso Schumi ha vinto con il braccio fuori, o mi sbaglio?

Ah già aveva la Ferrari...

Il piccolo problema è che la Ferrari ce l'ha ancora... Se la Bridgestone risolve i problemi in qualifica sarà un nuovo 2004 e bye bye and thank you

Vebbè, bella farneticazione, solo che intanto ci sono 26 punti di differenza

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Fai attenzione tu che non ti parta un embolo: da qui alla fine del campionato avrai modo di incavolarti spesso, questo è poco ma sicuro.....

Mi spiace per te, ma qui vedo che ad incavolarsi sono i ferraristi, per me è uno sport e va vissuto come tale, oddio, di sport ne abbiamo visto poco negli ultimi anni, di imbrogli tanti

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche Barrichello? Sei coraggioso!

Perc arità, quando si mette sà essere molto bravo ma, cavoli è molto scostante!

Se avvesse a disposizione sempre la macchina buona e non quella a pedali probabilmente i risultati sarebbero diversi, ti ricordo che quest'anno si è ritirato solo per colpa dei problemi tecnici, che beccano sempre la sua macchina ( che strano) Oltre ad essere andato sul secondo gradino del podio con la f2004 mentre il fenomeno pensava a buttare fuori heidfeld.

Eppoi era molto amico di Ayrton e questo non lo dimentico

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.