Vai al contenuto

GP di San Marino – Fantastico duello tra Schumacher e Alonso


eleonor

Messaggi Raccomandati:

... nessuno merito per schumi è la machina che va come un missile,è Ross che cia un superAMD64 in testa,sono le gome che sono buone,era la lunna che stava in buona posizione..., stessa cosa per Alonso ha vinto perche la machina va forte non perche è un buon pilota.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi si è confermato quello che pensavo. Le bridgestone vanno molto forte sù pista fredda e le michelin sù pista calda. Il primo gp era anche lui in pista fredda e eravamo più o meno alla pari con renault (con la f2004 pero'). Io credo che oltre la motivazione e il talento di schumi, il resto si è praticamente giocato sulle gomme (anche se non solo). Schumi a cavalcato come un dannato e le gomme sembravano più a poste delle michelin molto meno solicitate.

La buona notizia è che i 2 gp più caldi sono teoricamente già passati. Quella pessima è che ci sono 26 punti da recuperare per schumi. E ci resta da vedere come si comportano le brigestone/michelin a temperatura medio-alta. La maggiore parte dei gp sarà probabilmente in queste condizioni. Campionato interessante. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra che Button l'abbia superato. Comunque continua pure a spalare merda, ti stai soltanto coprendo di ridicolo!
Stai tranquillo che da qui a fine campionato avrà ancora tanti altri motivi di coprirsi di ridicolo....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco tutto questo astio. Io ho visto un netto miglioramento delle prestazioni della macchina, cosa che non era avvenuta nelle gare precedenti. Inoltre è stato lo stesso un successo, dalla 13 posizione sulla griglia il podio è un ottimo risultato. Che poi il 13 posto sia nato da un errore del pilota è un altro discorso, sono cose che succedono! Mi sembra anche che oggi per una ventina di giri abbia tenuto un ritmo da qualifica, assolutamente insostenibile per qualsiasi avversario!

questo è quello che succede quando in gioventù si operano delle scelte

quella di Ancle è stata scellerata ..ha deciso da Italiano di non tenere per la Ferrari ..

e ora .........si attacchi al tram :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Vabbè oltre a quello di Button? Comunque ancora 2 punti persi nonostante la macchina + veloce di 2 sec.

-------------------------------------------------------------------------------------------

...é un successo per tutti tranne che per te, mah..

Ferrari ha dimostrato di essere la vettura da battere, nonostante l'avvio sfortunato e nonostante il geometra cuneese avesse inveito contro la squadra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.