Vai al contenuto

corsi per guarire


luciano154

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
come ho scritto prima non è un mistero che nel clero esistano persone validissime, peccato che siano sempre più pesantemente eclissate.

-----------------------------------------------------------------

...io parlerei di persone deviate, alla ricerca dei facili applausi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io parlerei di persone deviate, alla ricerca dei facili applausi.

beh, sicuramente molti altri preti ci si metto d'impegno ad esser stronzi.

Mi spiace che Luciano154 debba odiarmi per questo.

non ti odio, quello che odia sei tu, io semplicemente non ho il minimo rispetto per le tue ""opinioni""

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

-----------------------------------------------------------------

...io parlerei di persone deviate, alla ricerca dei facili applausi.

dici che don benzi sia un finto? dice quelle cose per apparire in tv? non posso crederci.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
dici che don benzi sia un finto? dice quelle cose per apparire in tv? non posso crederci.

--------------------------------------------------------------------

...non Don Benzi, ma quelli che appoggiono le idee contro natura solo per apparire ed essere considerati importanti e lusingati.

Link al commento
Condividi su altri Social

...non Don Benzi, ma quelli che appoggiono le idee contro natura solo per apparire ed essere considerati importanti e lusingati.

nel 1973 l'omosessualità è stata tolta dal D.S.M. (Diagnostic and Statistical Manual of the American Pyschiatric Association), e, seppure solo dopo vent'anni, nel 1993 l'O.M.S. (Organizzazione Mondiale della Sanità) è arrivata ad analoga determinazione.

da qualche parte ci deve essere una madonnina che piange sangue, corri a venerarla!

questa sì che è scienza!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

ma dai desmo, la mia era una battuta.

possibile che pensiate che chi è favorevole a certe unioni sia per moda?

di pari passo potrei pensare che chi vuol apparire bacchettone lo far per esser bastian contrario o peggio. potrei, ma ho troppo rispetto del prossimo per pensarlo.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

nel 1973 l'omosessualità è stata tolta dal D.S.M. (Diagnostic and Statistical Manual of the American Pyschiatric Association), e, seppure solo dopo vent'anni, nel 1993 l'O.M.S. (Organizzazione Mondiale della Sanità) è arrivata ad analoga determinazione.

da qualche parte ci deve essere una madonnina che piange sangue, corri a venerarla!

questa sì che è scienza!

Link al commento
Condividi su altri Social

elimina quello stupido parallelo che metti in firma che paragonare due gay che si baciano a Gesù mi pare di cattivo gusto, prima di ogni altra considerazione che preferisco non esternare.

col cazzo.

se vorranno la toglieranno i moderatori ma poi a me non mi rivedrete più.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque sull'omosessualità non si può generalizzare: se è vero che alcuni sono omo e basta e non è una malattia ma una condizione, è anche vero che per altri si sfocia nell'omosessualità per obiettive patologie psichiche: poi è bello e facile fare i garantisti o modernisti ma, per favore, non credendo che la scelta sessuale per altri dello stesso sesso sia sempre "normale".

nemmeno con la stupidità si può generalizzare, mentre alcuni sono nati cretini, altri sono indotti alla deficienza da determinati fattori, e spessissimo dalla religione.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
nel 1973 l'omosessualità è stata tolta dal D.S.M. (Diagnostic and Statistical Manual of the American Pyschiatric Association), e, seppure solo dopo vent'anni, nel 1993 l'O.M.S. (Organizzazione Mondiale della Sanità) è arrivata ad analoga determinazione.

da qualche parte ci deve essere una madonnina che piange sangue, corri a venerarla!

questa sì che è scienza!

------------------------------------------------------------------------

...perfetto, allora in base a queste decisioni incentiviamo queste unioni contro natura!

..non commento la tua provocazione perché é senza senso così come la pretesa di considerare normali o naturali queste unioni che umanamente non lo sono.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.