Vai al contenuto

LaPadania contro Fiat


Messaggi Raccomandati:

Vogliono che costruiamo auto? Saranno accontentati. 159, Brera, 199, 198, Delta, 3+1 , Fulvia , Suv pensi che basteranno per cucirgli le bocche una volta per tutte?

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guarda ..non so se ti può consolare ..spero far ridere

ma qui a MILANO siamo invasi dalle Ypsilon

oggi in centro ne ho contate tre bicolore

perchè sai noi milanesi siamo pieni di danè ....

come milanese sono orgoglioso di vedere tutte queste Ypasilon

rendono più bella la città

:-P

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

si è vero ..!!!

invocavo solo la tolleranza ,e volevo evitare discorsi politici .

Poi lo so che avendo parlato a favore di federalismo/devolution

sono stato timbrato dalle varie itelligenze fervide meridionali

come sospetto di leghista

ma non lo sono ,anzi teoricamente ne ho pieni i KOGLIONI .ma prorpio pieni

che ogni volta mi devo giustificare.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ma per favore

non confondere la delocalizzazione virtuosa di toyota ad esempio che ha fabbriche in ogni parte del mondo (solo a maggio ha annunciato un nuovo stabilimento in russia e di raddopppiare la capacità di quelli in indonesia)ma che parallelamente all'aumento della produzione estera aumenta produzione e impiego in giappone

ben diverso il caso fiat, della delocalizzazione per risparmiare sui costi ,della delocalizzazione per sostituire, non per crescere e sviluppare

fiat sostituisce produzioni e impiego italiani con produzioni e impiego estero

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che i salumieri stanno facendo affari a palate in questo periodo con gli autopareristi ;);):):o

A parte le provocazioni leghiste, per rispondere a lanciaboxer posso dire che mentre gli aiuti governativi ricevuti dalle case estere venivano utilizzati per creare, formare forza lavoro e industrializzare auto di qualità, qua da noi sono serivti per ingrassare politici compiacenti, dar lavoro in cambio di voti a chi non è capace (ogni riferimento NON è puramente casuale), a finanziare iniziative non core-business miseramente fallite, e per ultimo, particolare a dir poco rilevante, ad avere una gamma povera di prodotti e poverissima di qualità fino a dico pochi mesi fa.

Ora ripeto, a parte le farneticazioni leghiste che hanno un preciso scopo elettorale e non mero denigratorio, mi conoscete come Alfista e coerente cliente dei prodotti italiani ed Alfiat da sempre, ma difendere l'indifendibile è esercizio retorico che consiglio a chiunque prendere in considerazione in misura INVERSAMENTE proporzionale all'amore che lega al marchio.

Il resto sono chiacchere da bar...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.