Vai al contenuto

Nuova Concept Alfa Romeo per gli USA..


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 437
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fino ad ora di miraggi ed illusioni ce ne sono state poche....

Alcuni progetti sono stati rimandati ma non vedo il problema...

Brera e' un capolavoro ed e' stata realizzata, Kamal non e' adatta per il mercato USA e forse neanche per quello Europeo quindi si e' deciso di rifarla, 8c potrebbe andare in porto prima di quanto si immagini.... cos'e' che non e' stato realizzato? Tutto ha i suoi tempi.... ci sono state varie circostanze che hanno impedito che tutto potesse andare per il meglio e velocemente...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse il prototipo prefigura un modello di produzione.

Lo presenti dicendo che non lo produrrai mai,vedi come reagisce il pubblico,poi dici che hai cambiato idea e lo produci.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi riferivo alla sola Alfa ma al gruppo... di miraggi ed illusioni ce ne sono, quantomeno perché si é in preda di un effetto elastico, si fà, non si fà, forse si rimanda, forse si ripensa, si rifà, no, non si fà... intendevo questo... questo destino é toccato e tocca a diversi tra i modelli più belli presentati da Fiat negli ultimi tempi, Trepiùno, Fulvia, Kamal, Kubang, 8c, Ypsilon Sport, 5terre... come vedi ce ne sono, non é detto che siano annullati, ma non é neanche detto che siano confermati, non si sa se quando usciranno saranno così o stravolti (Thesis é un esempio)... é un miraggio perché sappiamo che ci sono, sappiamo che sono fantastiche ma non possiamo raggiungerle... non é questa la definizione giusta?

Nel caso non lo sapessi, perché in fondo sei nuovo del forum, io in Fiat credo molto, o meglio, credo molto nelle sue possibilità per quanto riguarda tecnologie e marchi, purtroppo credo meno nei suoi dirigenti o forse nella struttura più in generale e, vivendo a Torino, di voci se ne sentono e credo che, se qualcosa é da filtrare, molto sia vero... sta di fatto che chi ha la passione e conosce le auto sta spesso fuori e salvo alcune, poche, eccezioni, chi lavora in Fiat ci lavora per ragioni che esulano dalla passione... forse esagero ma a volte ne sento che mi fanno girare le ....

Trovo tra l'altro che questa costante incertezza sulle risorse a disposizione per produrre i progetti, i continui ripensamenti per poi arrivare sul mercato con molte novità ma non con quelle che ti lasciano a bocca aperta non giovi neanche a livello borsistico... ma questa é più di tutte le altre una mia personale idea.

A conclusione mi chiedo, che serve un ennesimo prototipo se poi non si hanno i soldi per produrre neanche quelli che ci sono?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.