Vai al contenuto

Allora...


Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

calma e pazienza innanzitutto.

essere troppo frettolosi potrebbe portare guai maggiori

io ad esempio ho accolto molto bene la riprogettazione completa del v6 jtd isuzu........ diersamente lo si sarebbe potuto adottare da subito.... in pieno stile alemanno che molto spesso comporta accoppiamenti fuori luogo o pompamenti di motori scadenti a danno della affidabilità

vedi tdi 150 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

.....(utilizzato tra l'altro da SAAB 95 e Renault Vel Satis/Espace)ma vogliamo dire che e' molto inferiore del 2.4multijet atteso per estate e del 2.4multijetVVA atteso per estate 2004..............che hanno anche cilindrata inferiore per cui sarebbe improponibile disporre del 3.0V6jtd cosi' com'e'............

3.0V6jtd Isuzu 177cv/4400rpm 350nm/1800rpm

2.4multijet 180cv/4000rpm 400nm/1800rpm

2.4multijetVVA 200cv/4000rpm 450nm+/1800rpm(2004)

3.2V6multijetVVA 240cv+/4000rpm 600nm/1800rpm(2005)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fosse stato pronto subito il v6 isuzu anche se scarso sarebbe sempre stato meglio, soprattutto come prestigio, al 2400 jtd attuale.

Penso anch'io che molti aspettano il multjet 180 acvalli con cambio automatico..ma molti non possono aspettare e vanno alla concorrenza...speriamo che in futuro non succedono ancora in fiat cose simili..auto rimandata di 2 anni quasi alla vendita e poi quando messa ijn vendita senza motori adeguati!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.