Vai al contenuto
  • 0

Alfa Romeo Giulia 2016 (205.000 Km) - Problema cedimento sospensione posteriore dx


jameson

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
3 ore fa, jameson scrive:

Si è staccata la ruota, ancora devo vedere bene in che punto, probabilmente si è spaccato il cuscinetto.

 

Ca**o 😶

Ma è stato un cedimento "spontaneo" o dovuto a un incidente (chiedo perché vedo i segni sulla portiera)?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
16 hours ago, jameson said:

Heritage

 

Cedimento piuttosto grave, spero che non ci siano stati danni a persone.

Posso chiederti quanti anni/km ha la macchina?

 

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
17 minuti fa, AlexMi scrive:

Tienici aggiornato soprattutto sulle cause (che mi aspetto siano legate a un trauma ricevuto dalla sospensione e non non da normale fatica), perchè potenzialmente è molto grave.

Nessun trauma, non recente almeno. Strada appena asfaltata, velocità di 20 km/h.

Grave è grave, infatti se ne occuperà il mio avvocato. Potenzialmente letale, bastava che fossi su una statale o in autostrada. Non so se segnalare al servizio clienti di persona o far contattare l'Alfa direttamente dall'avvocato, ovviamente con richiesta danni della mia auto e di quelli causati alle altre due che ho preso quando l'auto è andata bruscamente a destra.

6 minuti fa, superkappa125 scrive:

 

Cedimento piuttosto grave, spero che non ci siano stati danni a persone.

Posso chiederti quanti anni/km ha la macchina?

 

7 anni scarsi e 205.000 km.

Modificato da jameson
  • Assurdo! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

È inconcepibile che possa esserci un cedimento spontaneo di questo genere! Come hai detto, la cosa poteva provocare anche delle vittime, ed è di per sè gravissimo.

 

Ti suggerisco di andare direttamente d'avvocato. Inoltre, consultalo anche sulla possibilità di pubblicare l'accaduto su stampa e siti specializzati.

 

Ma roba da matti...

 

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.