Jump to content
  • 0

Alfa Romeo Giulia 2016 (205.000 Km) - Problema cedimento sospensione posteriore dx

jameson

Question

Recommended Posts

• 0
3 ore fa, jameson scrive:

Si è staccata la ruota, ancora devo vedere bene in che punto, probabilmente si è spaccato il cuscinetto.

Ca**o 😶

Ma è stato un cedimento "spontaneo" o dovuto a un incidente (chiedo perché vedo i segni sulla portiera)?

• 0
14 minuti fa, GL91 scrive:

Ca**o 😶

Ma è stato un cedimento "spontaneo" o dovuto a un incidente (chiedo perché vedo i segni sulla portiera)?

Spontaneo... Il segno sulla portiera è venuto dopo.

• Sad! 1
  • Wow! 1

• 0

Tienici aggiornato soprattutto sulle cause (che mi aspetto siano legate a un trauma ricevuto dalla sospensione e non non da normale fatica), perchè potenzialmente è molto grave.

• I Like! 1

• 0
16 hours ago, jameson said:

Heritage

Cedimento piuttosto grave, spero che non ci siano stati danni a persone.

Posso chiederti quanti anni/km ha la macchina?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• 0
Posted (edited)
17 minuti fa, AlexMi scrive:

Tienici aggiornato soprattutto sulle cause (che mi aspetto siano legate a un trauma ricevuto dalla sospensione e non non da normale fatica), perchè potenzialmente è molto grave.

Nessun trauma, non recente almeno. Strada appena asfaltata, velocità di 20 km/h.

Grave è grave, infatti se ne occuperà il mio avvocato. Potenzialmente letale, bastava che fossi su una statale o in autostrada. Non so se segnalare al servizio clienti di persona o far contattare l'Alfa direttamente dall'avvocato, ovviamente con richiesta danni della mia auto e di quelli causati alle altre due che ho preso quando l'auto è andata bruscamente a destra.

6 minuti fa, superkappa125 scrive:

Cedimento piuttosto grave, spero che non ci siano stati danni a persone.

Posso chiederti quanti anni/km ha la macchina?

7 anni scarsi e 205.000 km.

Edited by jameson
  • Absurd! 4
  • Thanks! 1

• 0

È inconcepibile che possa esserci un cedimento spontaneo di questo genere! Come hai detto, la cosa poteva provocare anche delle vittime, ed è di per sè gravissimo.

Ti suggerisco di andare direttamente d'avvocato. Inoltre, consultalo anche sulla possibilità di pubblicare l'accaduto su stampa e siti specializzati.

Ma roba da matti...

• I Like! 4