Vai al contenuto

Peugeot 307 restyling - foto ufficiali


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Molto bella la zona dei fari e della (ex) mascherina.

Troppo sguaiata e sovraccarica di dettagli contrastanti la presa d'aria.

Un'altra bocca da squalo-balena con in più due gommoni neri ai lati e dei malposizionati (e inutilmente cromati) fendinabbia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quei due elementi paracolpi, uno verniciato sul paraurti e uno nero sulla griglia,non mi sembrano ben omogenei tra di loro. Quello verniciato poteva essere eliminato mentre quello nero poteva scendere fino ad integrare i fendinebbia che, messi così, sembrano che li abbiano incollati all' ultimo momento.

Comunque il family feeling si sta evolvendo.Vedremo la prossima puntata sulla nuova 207

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh! Non mi piace quella immensa bocca e i fari bassi del posteriore. Sensazione di già visto. Preferisco l'attuale.

Non ho ben chiaro che cosa intendi per "fari bassi del posteriore"; mi sembra che al posteriore non sia stato toccato quasi nulla.

Per quanto riguarda la 207, le ultime foto rubate lasciano sperare meglio.

Per qeanto riguarda i paracolpi neri, confermo che sembrano i denti di un facocero (e la bocca larga idem)

face2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma meno peggio dei soliti photoshop lo è....ma non mi sembra molto integrata col resto, simpatici i dendinebbia ma anch'essi non so se adatti al tipo di auto, forse la solo C-C si adatta bene a un restylng del genere.

Come interni quelli in foto cos' "agghindati" penso della c-c sono quasi megli di quelli di 407.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.