Vai al contenuto

[RISOLTO] Ibrido elettrico stile Toyota? No grazie.


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

QUARTO: Sinceramente nn mi va giu il fatto ke si spari a zero su una ditta ke quantomeno ha un progetto in mente..ricordiamoci ke è un progetto..non è nulla di definitivo..è in via di sviluppo!

Ditemi ki altro è ke sta impiegando risorse in questo campo in maniera così concreta?

ma tu sei nuovo qui e non sai certe cose.... frallog mai e poi mai ti dirà che la prius è una buona macchina, è da quando è uscita sul mercato la prima serie, e stavamo ancora sul forum di 4R, che lui spara a zero sulla prius...

ha le sue idee e ormai ho rinunciato a fargliele cambiare :lol:

vero francè? ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e per qual motivo scusa??

Io mica mi lancio contro nessuno anke se penso continuamente ke TUTTE le case dovrebbero pensare a progetti più a lungo termine ke continuare a seguire strade ke si sa..non portano a molto di più di quello ke tuttora esiste..io lavoro in un gruppo di ricerca e sviluppo e forse questo mio lavoro mi fa guardare il mercato automobilistico sotto un'ottica diversa!

Penso ke chi può farlo debba investire su innovazioni..non rigirare la solita minestra..purtroppo i limiti fisici sul motore a scoppio ci sono..e sono pesanti..sul motore elettrico invece c'è la possibilità di lavorare..

Toyota è l'unica casa ke fa determinati studi..e credo debba essere riconosciuta come tale..e non messa da parte solo perchè Giapponese..diamo a Cesare quel ke è di Cesare!

Link al commento
Condividi su altri Social

e per qual motivo scusa??

Io mica mi lancio contro nessuno anke se penso continuamente ke TUTTE le case dovrebbero pensare a progetti più a lungo termine ke continuare a seguire strade ke si sa..non portano a molto di più di quello ke tuttora esiste..io lavoro in un gruppo di ricerca e sviluppo e forse questo mio lavoro mi fa guardare il mercato automobilistico sotto un'ottica diversa!

Penso ke chi può farlo debba investire su innovazioni..non rigirare la solita minestra..purtroppo i limiti fisici sul motore a scoppio ci sono..e sono pesanti..sul motore elettrico invece c'è la possibilità di lavorare..

Toyota è l'unica casa ke fa determinati studi..e credo debba essere riconosciuta come tale..e non messa da parte solo perchè Giapponese..diamo a Cesare quel ke è di Cesare!

la pensiamo allo stesso modo, ma in ogni caso ognuno è libero di avere le sue idee no? ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

certo!basta ke le giustifichi!

..se mi fornisce una spiegazione chiara di come mai ce l'ha tanto contro la Toyota gli do ragione..ma fino ad ora mi è sembrato ke si sia arrampicato un pò troppo sugli specchi..diciamo ke mi sembra un pò prevvenuto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog
si..hai ragione..scusami!;)

solo ke nn capisco quelli ke ce l'hanno a morte a partito preso contro i Jap!

Io penso sempre ke prima di giudicare una cosa bisogna provarla!

Tanto per dirne una a me piace da morire la Subaru R2 (ovvero il suo propulsore) 658cc 16V bialbero da 54Cv a 6400 rpm. E' un po' tirato come propulsore, ma con un "coadiutore di coppia" sarebbe strabiliante.

Non mi piacciono invece quelli che presentano un dato e poi invece e' un'altro.

Per Alfaomega: Se un giorno guidassi la Prius in citta' (la guiderei con il mio stile ben inteso che non e' molto risparmioso) e scoprissi che fa i 25Km/litro sarei il primo a felicitarmi per l'intera umanita'. Fino ad allora per me sono veri i dati di QuattroRuote, che e' e rimane una rivista seria.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piacciono invece quelli che presentano un dato e poi invece e' un'altro.

cioè?

Per Alfaomega: Se un giorno guidassi la Prius in citta' (la guiderei con il mio stile ben inteso che non e' molto risparmioso) e scoprissi che fa i 25Km/litro sarei il primo a felicitarmi per l'intera umanita'. Fino ad allora per me sono veri i dati di QuattroRuote, che e' e rimane una rivista seria.

Regards,

Francesco 8)

A dire il vero io non mi fido MAI delle riviste..sono troppo facili da comperare i giornalisti..e mooolte volte ho visto scritti dati non veritieri su molti giornali!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Prius: 25Km/lt e invece sono 18 (fonte QuattroRuote)

Aygo 4.5 lt/100Km nel ciclo misto e invece sono addirittura 6.

A proposito io a voi tre non vi tengo proprio piu' in considerazione. Sappiate che non vi rispondo piu'.

Regards,

Francesco 8)))))

Link al commento
Condividi su altri Social

Prius: 25Km/lt e invece sono 18 (fonte QuattroRuote)

Aygo 4.5 lt/100Km nel ciclo misto e invece sono addirittura 6.

A proposito io a voi tre non vi tengo proprio piu' in considerazione. Sappiate che non vi rispondo piu'.

Regards,

Francesco 8)))))

beh..per la Prius io aspetteri dei dati da the.tramp visto ke ce l'ha!

l'Aygo non l'ho mai provata..ho provato solo la Yaris..e devo dire ke i dati non sono così diversi da quelli dichiarati dalla casa!

Cmq mi sembra un pò esagerato ke tu nn ci risponda più..non vedo cosa ho detto di male!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.