Vai al contenuto

aiuto fiat punto!


adrenalina

Messaggi Raccomandati:

ciao, possiedo una fiat punto 1.2 16 valvole del 2001 e avrei bisogno di un aiuto, qualcuno può rispondere ad un paio di domande?

grazie in anticipo a tutti!

1) sono disperatamente alla ricerca di qualcuno (un sito web sarebbe il massimo) che venda coppe copricerchioni per la mia punto. non cerco quelle "ufficiali" fiat, ma se volete consigliatemi lo stesso, ma vorrei qualcosa di diverso dalle classiche coppe...

2) i pedali della mia punto sono in plasticaccia montati su aste di plastica, posso montare pedaline sportive in alluminio per esempio o devo cambiare tutto il pedale come penso!? perchè pedale e asta sono un tutt'uno! che faccio?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, se vuoi tamarrare (non in senso dispregiativo ;) ) l'auto e hai un po' di soldi da spendere c'è www.e-speedup.it, molto fornito ma con prezzi non proprio popolari.

Se vuoi risparmiare cerca su ebay, vendono dai fiammiferi agli elicotteri...sicuramente trovi cerchi e copricerchioni di varie taglie/colorazioni/forme

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla mia punto vanno bene quindi tutti i cerchi a 4 fori?

o solo quelli a 4 fori per fiat lancia e alfa (se esistono non a 5 fori) anche del passato?

dici che mi conviene andare da uno sfasciacarrozze? ma li trovo dritti?! come lo controllo?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao, possiedo una fiat punto 1.2 16 valvole del 2001 e avrei bisogno di un aiuto, qualcuno può rispondere ad un paio di domande?

grazie in anticipo a tutti!

1) sono disperatamente alla ricerca di qualcuno (un sito web sarebbe il massimo) che venda coppe copricerchioni per la mia punto. non cerco quelle "ufficiali" fiat, ma se volete consigliatemi lo stesso, ma vorrei qualcosa di diverso dalle classiche coppe...

2) i pedali della mia punto sono in plasticaccia montati su aste di plastica, posso montare pedaline sportive in alluminio per esempio o devo cambiare tutto il pedale come penso!? perchè pedale e asta sono un tutt'uno! che faccio?

grazie!

Fatti un giro alla Norauto (Corso Montecucco vicino Carrefour, strada Altessano vicino Stadio delle Alpi, cso Romania vicino Auchan e mi pare essercene uno anche a Nichelino)... c'è un'ampia scelta... qualcosa trovi sicuro...

Quelli originali Fiat costano una schiopettata: 12 e spicci quelli per la mia Brava... ma ne trovi anche di non originali ad un prezzo decente... se sei socio ACI ti fanno anche un po' di sconto...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.