Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi fanno un po' ridere le affermazionei di lorenzo78...

forse non si rende conto dell'interesse globalmente suscitato dalla vettura in questione...

in italia, ma sopratutto nel mondo...

e poi, una volta vista dal vivo l'effetto è veramente da supercar...nulla di concorrenziale da parte degli altri marchi premium...(oops...alfa non è premium per lorenzo78...probabilmente...)

bmw ha una tradizione sulle sportive estremamente recente...e una persona che ha un minimo di cultura automobilistica non può,vedendo brera, non rimandare il pensiero alle famosissime gt della tradizione alfa...

il concetto che esprime brera è molto più profondo di quello esposto dai recenti gtv e company...

trattasi indiscutibilmente di istant-classic...

e aggiungiamoci pure che non si sono ancora viste foto di versioni luxury o con cerchi maggiorati e accostamenti cromatici(fuori-dentro..) degne di nota...

diamo tempo al tempo...

già la clientela premium italiana è rimasta alcuanto basita sul caso 159...(specialmente sulla insolita elevata qualità percepita...), figuriamoci cosa diranno di una brera che pare una supercar...

spero proprio che i fatti ti diano ragione!

intanto, benvenuto outlaw!

Link al commento
Condividi su altri Social

eh si...l'interesse....anche a me ne aveva suscitato ma poi leggendo i dati prestazionali mi e' caduto il mondo addosso...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda tu stesso.

prot147jts35un.th.jpg

Mi duole dirlo ma i vecchi e gloriosi TS hanno fatto il loro tempo

da dire che in questi rilevamenti il carburante usato e' ron95 e se su TS la differenza sarebbe minima su 2.0JTS che ha un rapporto di compressione molto alto con benzina ci sarebbe una differenza sensibile...specialmente se si parla delle prime JTS...si parla di 4% di differenza per la qualita; del carburante(sulle ultime e; caduta al 2% grazie al lavoro fatto)

Link al commento
Condividi su altri Social

eh si...l'interesse....anche a me ne aveva suscitato ma poi leggendo i dati prestazionali mi e' caduto il mondo addosso...

in effetti i numeri non sono da urlo, d'accordissimo, ma prima di farmi crollare il mondo addosso io aspetterei di provarla... credo che il feeling e la soddisfazione di guida che un auto può dare non possano essere esressi dai numeri, per quanto anch'essi abbiano una loro innegabile importanza...

poi magari guidandola mi farà schifo (anche se non credo ;)), allora sì che mi crollerà il mondo addosso... ma se invece il comportamento su strada sarà "esaltante" poi me ne sbatterò se la concorrente X fa 5km/h in più o 1 decimo in meno nello 0-100...

Link al commento
Condividi su altri Social

eh si...l'interesse....anche a me ne aveva suscitato ma poi leggendo i dati prestazionali mi e' caduto il mondo addosso...

ehhhhhh...che tragedia...

leggi un 6.8 da o a 100 (dato pessimistico se tieni conto che un po' di v-power scatti anche i poco poco più di 6...) e un 240 come v-max e ti senti cadere il mondo addosso????

prova a vedere cosa si prova a filare come schegge nel misto stretto o sul misto veloce, quando tutte le altre devono frenare molto più di te...

brera credo sia una di quelle vetture che sanno sfruttare molto più di altre il propio potenziale...

non è che la sportività è data solo dalle prestazioni pure...

brera è un pacchetto di sportività...non è una vettura estrema, ma sicuramente non ti darà quella sensazione playstation che ti dà uno z4 3.0i automatico...

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti i numeri non sono da urlo, d'accordissimo, ma prima di farmi crollare il mondo addosso io aspetterei di provarla... credo che il feeling e la soddisfazione di guida che un auto può dare non possano essere esressi dai numeri, per quanto anch'essi abbiano una loro innegabile importanza...

poi magari guidandola mi farà schifo (anche se non credo ;)), allora sì che mi crollerà il mondo addosso... ma se invece il comportamento su strada sarà "esaltante" poi me ne sbatterò se la concorrente X fa 5km/h in più o 1 decimo in meno nello 0-100...

anche M5 in teoria e; una vettura velocissima nei numeri...ma poi in pista prende 1,6sec...da una vettura piu' lunga 22cm con passo piu; lungo di 18cm e dunque in teoria meno agile...con 107cv in meno....e 150kgr in piu....bene brutto il tuo atterraggio vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.