Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...si parla di 4% di differenza per la qualita; del carburante(sulle ultime e; caduta al 2% grazie al lavoro fatto)

Beh immagino! specialmente con la Agip superplus senza Zolfo! ma cmq il 2.0 Jts mi pare non esisterà più.

Ora abbiamo il 1.9 ed il 2.2. opel sempre JTS e quei motori vanno meglio anzi dovrebbero andare solo con la senza zolfo IMHO

Nessuno ha notato la seconda tabella a che macchina si riferisce?

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

anche M5 in teoria e; una vettura velocissima nei numeri...ma poi in pista prende 1,6sec...da una vettura piu' lunga 22cm con passo piu; lungo di 18cm e dunque in teoria meno agile...con 107cv in meno....e 150kgr in piu....bene brutto il tuo atterraggio vero?

Oh Taurus mi interessa non poco sta storia!!

Qual' è la M5 Killer? hai delle fonti per caso che devo smerdare mezza IDA?

Grazie a buon rendere.;)

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

eh si....le strade son piste per gustarne la differenza...per l'm5 non mi pare che al ring faccia cosi' schifo sai....vatti a guardare i tempi...sai per pista intendo quella...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

eh si....le strade son piste per gustarne la differenza...per l'm5 non mi pare che al ring faccia cosi' schifo sai....vatti a guardare i tempi...sai per pista intendo quella...

si e su strada invece arrivi sempre a velocità massima e fai un 0-100 cronometrato al limite ad ogni partenza vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.