Vai al contenuto

vendite 159


Nasty

Messaggi Raccomandati:

posso solo dirti che da lunedi 9 settimana ...nel mio parcheggio ,che è a fianco di piazza del DUOMO ...sono apparse ben 4 159 ..

ne vedo ormai tutti i giorni ...

il concessionario ALFA a VErbania ....aveva 6 159 in consegna e richieste per ben 6 BRERA (probabilmente gle ne assegneranno 5)

ecco ..io ho questi dati ,saranno inutili perchè sono situazioni particolari

comunque da queto mese sapremodi ciò che parliamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 542
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dobbiamo vedere quante sono:

- noleggio (ci sono 159 che han già fatto il primo tagliando)

- clienti

- savarent

le previsioni annuali quali erano?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

posso solo dirti che da lunedi 9 settimana ...nel mio parcheggio ,che è a fianco di piazza del DUOMO ...sono apparse ben 4 159 ..

ne vedo ormai tutti i giorni ...

il concessionario ALFA a VErbania ....aveva 6 159 in consegna e richieste per ben 6 BRERA (probabilmente gle ne assegneranno 5)

ecco ..io ho questi dati ,saranno inutili perchè sono situazioni particolari

comunque da queto mese sapremodi ciò che parliamo.

penso che nessuno potrebbe essere scontento se a gennaio 159 facesse un boom.... meglio pero' stare con i piedi per terra e prendere magari come riferimento una citta' neutrale piuttosto che Milano ...

Link al commento
Condividi su altri Social

è tutto paradossale, davvero sono esterrefatto da come la vecchia gestione fiat porti oggi a simili sfracelli, con una nuova razza alfa che come si vede non sfonda, non piace più di tanto.

Questo per dire che la tradizione non si butta nel cesso!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Dobbiamo vedere quante sono:

- noleggio (ci sono 159 che han già fatto il primo tagliando)

- clienti

- savarent

quetso è il mix di vendita ,è imporatantissimo per la reddittività del prodotto .

per dire una cosa curiosa

le auto fatturate da BMW italia leasing ..sono 4 volte quelle di BMW Italia ..

significa che BMW ogni 5 auto ,una è a privato 4 sono flotte e aziende.

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che nessuno potrebbe essere scontento se a gennaio 159 facesse un boom.... meglio pero' stare con i piedi per terra e prendere magari come riferimento una citta' neutrale piuttosto che Milano ...

verbania ...e su lago maggiore ...

Milano ,non è neutrale ....MILANO è ESTERO ,si vendono molte più BMW di Alfa

si calcola che AUDI BMW VW MERCEDES abbiano qualcosa come il 50% del mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

verbania ...e su lago maggiore ...

Milano ,non è neutrale ....MILANO è ESTERO ,si vendono molte più BMW di Alfa

si calcola che AUDI BMW VW MERCEDES abbiano qualcosa come il 50% del mercato.

Allora anche La Spezia (città di morti di fame) e altre città limitrofe sono estero.

Gugliè........ tutta Italia è estero, mi sa........... se pensiamo col metro che dici te.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora anche La Spezia (città di morti di fame) e altre città limitrofe sono estero.

Gugliè........ tutta Italia è estero, mi sa........... se pensiamo col metro che dici te.

io non uso nessun metro ....a livello di percentuali le case ITALIANE a MIlano non superano il 20% ..contro il 29/30 del mercato nazionale....

nb:ciò è anche dovuto alla forte presenza nel territorio di multinazionali e aziende straniere che hanno parchi auto stranieri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.