Vai al contenuto

ONOREVOLI WANTED - Tutti i Parlamentari condannati in via definitiva


etilico

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
Sempre sull'attendibilita' di Grillo e del suo Blog vi posto questo

e non ditemi che pure il Sole 24 Ore fanno parte di un complotto mediatico comunista!

Ma cosa dimostra questo!!

Ribadisco che le preferenze politiche sono evidente, basta leggere il Blog. Si puo discutere la completezza della lista.

Mi auguro che non sia cosi stupido lui op chi per lui di scrivere che uno e' condannato se non e' vero anche se credo che la sua valenza su certe cose sia talmente bassa da non destare molto interesse

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beppe grillo è la fonte??? oddio!!!

Grillo ha avvocati che controllano tutto quello che scrive sul blog, il blog è a prova di querela al 100%

ognuno di quelli non può nemmeno dire "bau" ......anzi se ne stanno in silenzio e schisci..;)

I veri colpevoli sono i media che non rimbalzano la notizia.....

ti chiedo di riguardare il mio post sul parlamentare Vito corrotto e condannato ai tempi della DC e ora in FI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Sgarbi non è mai entrato nell'unione ...aveva solo fatto richiesta.......non lo hanno preso.....la dizione corretta di sgarbi è "gruppo misto"

Quindi non forza italia quindi l'informazione non e' completamente corretta perche lo piazza nel cdx. Per altro non mi sembra vero cio che dici sul fatto che non sia stato accettato, per lo meno non da tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi non forza italia quindi l'informazione non e' completamente corretta perche lo piazza nel cdx. Per altro non mi sembra vero cio che dici sul fatto che non sia stato accettato, per lo meno non da tutti!!!!

non ha un partito che lo ha preso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

ci sono tutti (quelli con la condanna definitiva...coi processi o indagini in corso sono MOLTI di più...ovvio anche nel csx...)

Ed io ribadisco che non mi fido e voglio sapere dove si controllano le sentenze

Tu lei hai controllate? Dove?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
non ha un partito che lo ha preso...

Quindi perche sul pdf c'e' scritto Forza Italia?

L'informazione del pdf puo essere definita corretta?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed io ribadisco che non mi fido e voglio sapere dove si controllano le sentenze

Tu lei hai controllate? Dove?

CON CONDANNE DEFINITIVE SONO QUESTI......FINE

sono pubbiliche e controllabili prssso i vari tribunali con pure le motivazioni

C'è pure visco....e la casa dello scandalo a pantelleria mia moglie l'ha vista... è uno sfregio totale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
beppe grillo è la fonte??? oddio!!!

Tranquillo quando fa comodo va bene anche lui!!

E' spesso talmente ridicolo e spesso ipocrita che molti neanche perdono tempo a querelarlo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.