Vai al contenuto

#41 - YourQuiz: Cabriolet e Spider


Lele

Messaggi Raccomandati:

Non è detto che sia del tutto superfluo, se per versione non si intende la carrozzeria, che è già il tema. ;)

Visto che state discutendo su come cambiare la struttura del gioco, vi do un parere anche se ci gioco solo da un mesetto.

Dato che questo mese si è ad un livello in cui basta essere assenti per una giornata per non riuscire a recuperare assolutamente il terreno perso, che ne pensate di proporre il quiz con 3 auto per volta e 2 volte a settimana anzichè 5 auto a settimana con una al giorno?

3 il lunedì e 3 il giovedì, sarebbe anche più leggero per Lele.

La proposta di metterne 5 al giorno farebbe solo allontanare a mio parere, perchè non si ha sempre il tempo materile per cercare le conferme, sarebbe solo una complicazione in più.

E già adesso certi giorni ce ne vuole a capire di che auto si tratti...

L'idea di mettere piu di un'auto nello stesso quiz non sarebbe male, se non richiedesse praticamente la riscrittura del 80% del codice del sito :-(

Per rendere piú movimentata la classifica, si potrebbe riesumare la vecchia idea del JOLLY, che mi avevate bocciato senza appello tempo fa....

La mia idea sarebbe +o- questa:

ogni mese un giocatore ha a disposizione uno (o piú?) jolly da giocare al buio su un determinato quiz. Con il jolly il punteggio viene calcolato in modo diverso...

ad esempio:

- risposta rossa: perde 10 punti

- risposta gialla: guadagna 10 punti

- risposta verde: guadagna 30 punti

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 204
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lele, mi sembra che una risposta ufficiale sul tema della versione richiesta , sia dovuta. Non è un suggerimento, è un vizio (apparente ) del quiz.

Ripeto la domanda

La versione richiesta si riferisce solo alla dicitura cabrio ?

Grazie :-)

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Lele, mi sembra che una risposta ufficiale sul tema della versione richiesta , sia dovuta. Non è un suggerimento, è un vizio (apparente ) del quiz.

Ripeto la domanda

La versione richiesta si riferisce solo alla dicitura cabrio ?

Grazie :-)

Nn saprei che altra versione richiedere...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco di che vizio parli... se c'é scritto "versione richiesta", la versione é richiesta, punto.

No, no, aspetta. Forse non ci capiamo.

Vediamo se riesco a fare un quadro della situazione.

Quando si è giocato con quiz che hanno per tema un tipo di carrozzeria, la versione non è mai stata richiesta , perchè ovvia ( tutte berline, tutte station wagon, tutte SUV, ecc)

A meno che , come credevo in questo caso, all'interno della stessa carrozzeria, ci siano più versioni individuabili dalla foto. In questo caso ha senso chiedere la versione, e credevo fosse il caso di oggi.

Poi , in un post dici che la versione è superflua, si potrebbe anche farne a meno.

Va bè, penso, è stata una svista , e si è chiesto la versione anche quando era prevista dal tema.

Quando pensavo che fosse tutto risolto, alkmagi scrive :

Non è detto che sia del tutto superfluo, se per versione non si intende la carrozzeria, che è già il tema. ;)

Oibò ! capisci che il dubbio ti viene. Per questo ho chiesto chiarimenti, ma hai già risposto.

Poi che sia piú o meno ovvia tale versione é un altro paio di maniche...

Posso essere anche formalmente d'accordo. Ma a questo punto, o la chiediamo sempre , anche se richiesta dal tema, o la diamo per sottintesa. Basta capirsi.

Ciao , grazie :-))

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Peró peró.... se guardo il quiz di venerdí... il dubbio mi assale di nuovo...

io quasi quasi la "versione richiesta" la lascio anche lí.... poi vedo cosa ne pensi... se sia "formalmente" piú corretto averla o no...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.