Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Gli specchietti sembrano delle supposte, inoltre non sono più cromati o sbaglio?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Gli specchietti sembrano delle supposte, inoltre non sono più cromati o sbaglio?

Sembrano satinati e nn cromati...più resistenti ai graffi.

Cmq,piace anche a me come tutte le versioni Avant delle ultime Audi....le berline invece le trovo troppo banali.

Inviato
quel cancellone davanti sta veramente lievitando a dismisura... non so come facciano ancora a piacere ste Audi mah...

Mah,sinceramente in questa RS4 nn lo trovo malvagio forse per il paraurti sportivo nn so.

Cmq,de gustibus...! ;)

Inviato

Comunque gli specchietti non mi piacciono proprio! :|

Per il resto la trovo molto bella.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Notasi....lo sbalzo anteriore.....

:-)

Vallo a dire a chi si lamenta di Punto e 159. :-)))

Direi che non è male, anche esteticamente.

Solo le branchie sui lati del paraurti anteriore sono pacchiane e perfettamente inutili.

Inviato

diciamo che le branchie sono una sorta di "firma"...essendo sulle rs dai tempi della prima rs4.....purtroppo devo dire che questo restyling,almeno dietro nn mi convince...da lontano...la coda sembra "piatta"....