Vai al contenuto

Berlusconi VS Prodi


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

macché rette svizzere :-) ...su Raiuno... - Riccardo mi vuole prendere in giro :-))))

Sono sincero, credo che nessuno parli 'alla gente comune'.

...certo le affermazioni di Prodi di voler dialogare con Sindacati etc. non mi piaciono per niente.

Io non sopporto i sindacati - anche se forse in passato hanno fatto tanto per il lavoratore - non stai a loro fare politica - tantomeno capisco questo potere che hanno (anche in Francia e Germania - qui in Svizzera (lo so vi sembro monotono con le mie lodi al 'bel paese') sono molto limitati - addiritura abbiamo il divieto di sciopero... anche se negli ultimi hanni qualche volta non viene rispettato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
Berlusconi mi e' parso prigioniero di se stesso e di un modello che non vuole e non sa abbandonare.

Chiaramente ingabbiato dai tempi brevi, e' stato pu' a parlare del male degli altri che del bene suo.

Le cifre che ha snocciolato, poi sono spesso senza riscontri, ed a volte palesemente errate.

Prodi conferma la sua non-televisivita', spesso si mangia le parole, e sotto pressione, sfoggia un accento bolognese non certo da grande statista.

Pero' sembra guardare piu' al da farsi che al fatto.

Scusa ma i ruoli non li hanno scelti loro!!!

Berlusconi deve ovviamente difendere cio che ha fatto visto che si parla di continuita ed e' ovvio che parli di cose concrete come i numeri, Prodi non ha fatto nulla e deve proporre qualcosa di credibile (magari con un po' meno retorica e meno da professorino)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se per te e' finita in parita vuol dire che e' stata una grande vittoria di Berlusca ;-))

e secondo te, il richiamo all'inguardabile pareggio di juve-milan era casuale???

un pareggio simile favorisce solo chi è in testa.

24.gif24.gif24.gif

notato il nervosismo finale di berlusconi? lo sapeva anche lui. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
ot.

ricca' attento a come rispondi... ma ieri che canale tv hai visto???

Credo lo stesso tuo ma non saprei visto che il confronto lo hanno trasmesso molte tv ;-))

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
veramente l'hanno trasmesso in svizzera ?

io sarei uscito a farmi una fondutina......

Sulla Svizzera italiana (non ricordo se TSI1 o TSI2)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo

Mi sembra che Prodi, di fronte a parecchi dati, abbia replicato con risposte molto fumose (ad es. grandi opere). I giornali, il giorno successivo, si arrabatta la vincita in funzione dello schieramento. Mi duole dirlo, ma penso che ora come ora sia in vantaggio l'Unione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.