Vai al contenuto

panda....LEGGETE TUTTI LA BELLISSIMA NOTIZIA


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

mi dispiace deludervi ma oggi(sono un venditore Fiat) èARRIVATA UNA CIRCOLARE CHE DICE che ott 2004 panda 4x4, 2005 SIMBA e che non esistera la 3 poste. saluti

sai cosa ti dico?

ho notato anche io che la tre porte è messa tra le ultime.... dicendo appunto prima le versioni che ci saranno poi quelle in corso di studio e parlando della 3 porte tra queste ultime.

certamente non arriverà presto.... ma certo che arriverà....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Insomma, probabilmente le 3p saranno contemplate da qualche versione speciale... ma sennò, a chi farebbe comodo?

Sinceramente le 3p hanno senso solo per chi compra una segmento C e non vuole avere "disturbi" estetici e per le sportive.

PEr una piccola utilitaria le 5p sono di certo "utili"... si è discusso molto sull'opportunità di inserirle nella Ypsilon rovinandone la linea e molti (non io) credono che andrebbero bene comunque... eppoi quando arriva una utilitaria in tutto e per tutto, dotata di 5p, si chiede una versione 3p.

Ripeto, chi la preferirebbe alla 5p? Ragazzi, si tratta di unavettura che di certo non pretende di lasciare a bocca aperta ma punta alla concretezza... che diminuirebbe con la 3p.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dispiace deludervi ma oggi(sono un venditore Fiat) èARRIVATA UNA CIRCOLARE CHE DICE che ott 2004 panda 4x4, 2005 SIMBA e che non esistera la 3 poste. saluti

sai cosa ti dico?

ho notato anche io che la tre porte è messa tra le ultime.... dicendo appunto prima le versioni che ci saranno poi quelle in corso di studio e parlando della 3 porte tra queste ultime.

certamente non arriverà presto.... ma certo che arriverà....

però da quello che sò è che nel 2009 ciè tra 6 anni la panda non ci sarà più e ci sarà un modello diverso.......questo è secondo me sbagliato dato che alcune carrozzerie saranno prodotte dal 2006.....o + in là....

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dispiace deludervi ma oggi(sono un venditore Fiat) èARRIVATA UNA CIRCOLARE CHE DICE che ott 2004 panda 4x4, 2005 SIMBA e che non esistera la 3 poste. saluti

..da te?..sono molto curioso..

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma, probabilmente le 3p saranno contemplate da qualche versione speciale... ma sennò, a chi farebbe comodo?

Sinceramente le 3p hanno senso solo per chi compra una segmento C e non vuole avere "disturbi" estetici e per le sportive.

PEr una piccola utilitaria le 5p sono di certo "utili"... si è discusso molto sull'opportunità di inserirle nella Ypsilon rovinandone la linea e molti (non io) credono che andrebbero bene comunque... eppoi quando arriva una utilitaria in tutto e per tutto, dotata di 5p, si chiede una versione 3p.

Ripeto, chi la preferirebbe alla 5p? Ragazzi, si tratta di unavettura che di certo non pretende di lasciare a bocca aperta ma punta alla concretezza... che diminuirebbe con la 3p.

ma.... di fatto hai ragione.....

una tre porte intesa come la 5 porte con due porte in meno non servirebbe proprio a nulla.....

a me le tre porte piacciono..... ho sempre avuto macchine a tre porte perchè le ritengo + sportive ed anche + comode der chi siede sui sedili anyteriori per via della porta + lunga......

ma sulla panda l'unico scopo sarebbe forse di farla costare di meno..... ma costerebbe realmente di meno a chi la produce ???

intendo dire che probabilmente non sarebbe nemmeno economicamente vantazgioso allestire una catena di montaggio per una vettura che probabilmente non venderebbe + di tanto.

c'è da dire che fiat questa cosa l'ha capita prima di tutti differenziando la tre e la 5 porte in maniera netta a partire da bravo-brava....... auto che a me non piacevano tanto..... è stato l'unico periodo nella propria storia in cui fiat non è stata tanto coerente..... almeno per me...... dico questo per affermare che bravo-brava-marea non mi piacevano in sè come progetti..... nell'ambito dei quali ovviamente era brava quella che era veramente fuori luogo......

bà...... di fatto non è che astra sia mai stata meglio.... stilisticamente direi che la berlina fosse peggiore di brava....... per di + astra non aveva neanche la bravo che invece come auto in sè era anche una bella macchina..... ma poco fiat.....

astra però aveva due vantaggi:

- era molto opel

- aveva la station che credo si possa dire sia stata un successo.....

tornando alla tre-5 porte della .... credo che una 3 porte debba essere una macchina completamente differente .... almeno dalla linea di cintura in sù...... una sportiva.... ma allora non capisco perchè si sia parlato sia di una versione sportiva che di una versione tre porte.

possibile che la traduzione della stampa sia sbagliata?

possibile che la dichiarazione corretta fosse del genere:

".......Stiamo lavorando annche a versioni a 3 porte, una cabrio e una sportiva''.

anche perchè se contate tutte quelle che ha citato si arriverebbe a 8 e non a 7.

ma tanto si arriverà molto in là per vederle e avremo occasione per riparlarne

Link al commento
Condividi su altri Social

...una versione sportiva stricto senso per la Panda mi sembra un tantino forzata.

Ben vengano una offroad con la possibilità di scegliere un allestimento sportiveggiante e una aperta per i noleggi estivi. Ma nulla di più... quanto costerebbe una Panda con motore, sospensioni e allestimento sportivi? Troppo per essere acquistata...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che la gamma panda dovrebbe essere così....

PANDA 5P

PANDA SUV(.....la simba) a 5 P

PANDA SPIDER (2 posti!)

PANDA 4X4 ADAVENTURE(con ridotte...+ alta da terra..molto spartana...)

PANDA SPORT(una vettura con solo 4 posti tutti sportivi + lunga circa 8cm,più bassa -8cm ,+ larga 8cm...... e con motore 1.4 turbo da 140/150cv e jtd turbo da circa 105cv ovviamente 1.3jtd)

PANDA 5P 4x4...

...e magari anche una 3 porte...anche se secondo me non serve....

voi che dite :?: :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
.......e magari anche una 3 porte...anche se secondo me non serve....

voi che dite :?: :?: :?:

Dico che secondo me dovresti piantarla di farti 'ste pippe mentali e non... :evil: ...la droga fa male!!!!

La Panda Spider.... :?

Poi, mi dici quale differenza dovrebbe esserci tra la Panda SUV o Simba e la tua 4x4 adventure??? Scusa ma sono la stessa cosa!!! :x

Cazzo, poi vai avanti con la follia sparando la Panda Sport 8x8x8...8 cm in più su tutto...uhm...ma cosa sono 'sti pensieri perversi???

E...colmo della follia...la Panda 3p...ah, ma secondo me non serve!!! :evil:

Ma smettila con le pippe va, che ti vengono i brufoli.... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che la gamma panda dovrebbe essere così....

PANDA 5P

PANDA SUV(.....la simba) a 5 P

PANDA SPIDER (2 posti!)

PANDA 4X4 ADAVENTURE(con ridotte...+ alta da terra..molto spartana...)

PANDA SPORT(una vettura con solo 4 posti tutti sportivi + lunga circa 8cm,più bassa -8cm ,+ larga 8cm...... e con motore 1.4 turbo da 140/150cv e jtd turbo da circa 105cv ovviamente 1.3jtd)

PANDA 5P 4x4...

...e magari anche una 3 porte...anche se secondo me non serve....

voi che dite :?: :?: :?:

PANDA 5p

PANDA 3p

PANDA 4x4 (essenziale ed economica)

SIMBA (SUV personalizzale ed alla moda, motori più potenti)

SIMBA OFF-ROAD (ancora + alta, con telaio a longheroni e ridotte, un mezzo da guerra quasi.. infermabile)

MARRAKECH (cabrio)

PANDA ABARTH (derivata dalla 3p , mini coupè con carreggiata posteriore allargata, 4x4 e 2 versioni gasolio e benzina da oltre 110cv)

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.