Vai al contenuto

[RISOLTO] [FERRARI] Enzo vs. carrera GT vs. Bentley GT vs. SLR vs. lam


Guest Tazio Nuvolari

Messaggi Raccomandati:

Guest Tazio Nuvolari

certo che il dato 0-300 kmh della enzo se è veritiero fa paura rispetto alla carrera gt (c'è qualcosa che non mi torna)

Link al commento
Condividi su altri Social

Però nel circuito di handling vince la CarreraGT e nemmeno di poco... non è la prima volta che si sente che sul lento essa viaggio più della Enzo, rispetto alla quale paga invece qualcosa sul veloce.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Tazio Nuvolari

nel filmato si vede montare delle gomme, dite che hanno usato la stessa marca e modello per tutte (sarebbe un test ancora più reale visto che la scarpa fa tanta differenza)

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che il dato 0-300 kmh della enzo se è veritiero fa paura rispetto alla carrera gt (c'è qualcosa che non mi torna)

No è veritierissimo. La Enzo è in vantaggio di Cx, in rapportatura e soprattutto in coppia ad alto regime.

La combinazione da questa grossa differenza nel 200-300 Km/h.

La carrera GT non è assolutamente in grado di avvicinarsi ai 30 sec nel 0-300, pensate che in un recente test di EVO in 35.5s era a 290 Km/h, forse per l'impiego bi benzine non troppo performanti, ma...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.