Vai al contenuto

Panda naturale power...!


SCAR

Messaggi Raccomandati:

è arrivata!!!dopo secoli di attesa....nera....interni arnacio-oro...mp3!!!nn male ma è di mia madre......quando la provero vi faro sapere...bella anke se la mia gpunto è molto meglio!poi sono innamorato della nafta!

panda metanojet....

Link al commento
Condividi su altri Social

è arrivata!!!dopo secoli di attesa....nera....interni arnacio-oro...mp3!!!nn male ma è di mia madre......quando la provero vi faro sapere...bella anke se la mia gpunto è molto meglio!poi sono innamorato della nafta!

panda metanojet....

fotoooooooooooooo

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

complimentoni...

facci una bella recensione su prestazioni e soprattutto consumi.

Magari posta i tuoi dati anche su metanoauto.com

C'è un thread a posta sui consumi della Panda NP. Inoltre puoi trovare varie informazioni utili e scambiare le tue impressioni con gli altri...

ancora complimenti ;)

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

...L'ho appena usata...!

ormai sono abituato al diesel...appena messa in moto ho detto...ma si è gia spenta???nn si sentiva niente...vibrazioni e rumori moteri pari a zero...!sono rimasto shoccato!cmq la makkina va molto bene anzi benissimo...+ dei 120 secondo me nn fa ma nn consuma una mazza i nuovi interni sono davvero molto belli....!ke dire gran gran bella macchinina da città...!

unica pecca ma probabilmente su tutte le panda la radio è troppo lontana e troppo alta!!!sono di obbligo i comandi al volante...!

gli darei un bel 8 come giudizio complessivo....naturalmente per me 10 alla gpunto!!!e un 7 1/2 alla multiwagon aziendale (è una mangia chilometri)!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma da voi ci sono rifornimenti di metano?? da noi neanche l'ombra...e a quanto so sono piuttosto rari in tutta italia a differenza del gpl...vorrei tanto ne facessero una a gpl di panda! qui auto a metano sono pochissime...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.