Vai al contenuto

E' L'ORA DELL'ORGOGLIO LANCISTA : lettera aperta alla Fiat


Guest DESMO16

Lancia Fulvia sarà prodotta in 3.000 unità, cosa ne pensi?  

4 voti

  1. 1. Lancia Fulvia sarà prodotta in 3.000 unità, cosa ne pensi?

    • Non sono d'accordo devono produrla di serie (e in diverse versioni, e anche in HF)
    • Una di serie (145/180/200 CV) e l'altra in versione HF in serie limitata
    • Sono d'accordo con quanto deciso


Messaggi Raccomandati:

.......la seconda sara' la famiglia segmento C della Fiat cioe' l'erede di Stilo che come visto con Panda e a differenza del modello attuale che esce solo in 3 versioni(3p.5p e Multiwagon) grazie ad un progetto flessibile avra' almeno 6 versioni..... differenti......

Tra l'altro e' molto probabile una versione Cross della "GT Stilnovo" con trasmissione integrale di serie bodykit e altezza da terra superiore.....

Quindi la nuova segmento C Fiat (che ci posso scommettere che non si chiamerà più stilo) arriverà prima della fine 2006 (se dicevi che la stilnovo o come si chiamerà arriverà a fino 06) come diceva Morchio....una reattività di Fiat sorprendete Stilo durerà solo 5 anni come 155.....speraimo che la nuova C-fiat stia s atilo come 156 a 155....

6 Versioni si fa in fretta vedi Megane

3 PORTE

5 PORTE

4 PORTE

MW

MPW al posto di multipla

C-C.....

Anche la stilnovo cross avrà solo 3 porte??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.........prima cosa, prima di dirla Desmo finiscila di fare inutili polemiche........Stefano Alfa non ha un maggiore appeal solo in USA ma in tutto il mondo........e' il marchio Italiano piu' noto dopo Ferrari......

Novita':

Fulvia non piu' limitata one off ma limitata annuale cioe' 2500/3000 annue...

Guarda che Fulvia e' una vettura artigianale certi volumi non si possono superare.......ma sopratutto e' un banco di prova per altre produzioni di questo genere.......

Guarda Lanciaboxer che il nuovo pianale Compact sara' disponibile da 1o semestre 2006 per la versione destinata ad Alfa e fine 2006 per la versione destinata a Fiat/Lancia......addiritura "GT Stilnovo"(perche il nome Delta non sara' usato sar' il nome di una serie limitata,tra l'altro il nome della compatta sara' una parola greca...ma non una lettera...) sara' la prima vettura a debuttare con questa versione del pianale....la seconda sara' la famiglia segmento C della Fiat cioe' l'erede di Stilo che come visto con Panda e a differenza del modello attuale che esce solo in 3 versioni(3p.5p e Multiwagon) grazie ad un progetto flessibile avra' almeno 6 versioni..... differenti......

Tra l'altro e' molto probabile una versione Cross della "GT Stilnovo" con trasmissione integrale di serie bodykit e altezza da terra superiore.....

Beh, tutto sommato sulla Fulvia non ero andato tanto lontano

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

desmo .... tu non tieni in considerazione che 3000 pezzi non sono poi tantissimi.... e che le ordinazioni sono quasi esclusivamente dei concessionari che la desporranno come un oracolo e chge se vuoi te la faranno comperare.

io credo che questa sia una delle operazioni + brillanti che io abbia a mente.... eprchè quello di cui lancia aveva ed ha bisogno è che esistano persone che una lancia la vorrebbero ma non possono comperarsela...... come me...... (parlo della fulvia), insoma occorre che ci sia fame di lancia.... perchè questo alimenta il mito e la passione..... elementi importanti per un marchio come lancia

senza mito e senza passione lo stesso marchio lancia non avrebbe senso di esistere....... mentre le stese vetture non limitate ... dalla ypsilon, alla nea alla large alla stilnovo finanche alla thesis saranno ingrado di generare utili solamente se il mito esiste.

certamente il mito non c'è se il concessionario che deve mantenere i suoi budget si svena con sconti per riuscire a vendere un prodotto magari in concorrenza con le asiatiche o con certe plebee europee.... come avvenne ad esempio per la fiat coupè.

e credo anche che molti di voi siano proprio mossi da disappunto perchè magari credevano di comperarsi un gioiellino a meno soldi e con un pò di sconrto.-.... ma ragazzi..... io l'ho sempre detyto.... le lancia sono signore macchoine.... il blasone si paga..... e le lancia non sono fatte per tutti....

diversamente se esiste qualcuno di voi che sia disposto a spendere 35-40.000 euro per la fulvia..... che si rechi dal concessionario al momento giusto..... riuscirà a trovarne.... perchè ripeto 3000 pezzi non sono pochi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda Lanciaboxer che il nuovo pianale Compact sara' disponibile da 1o semestre 2006 per la versione destinata ad Alfa e fine 2006 per la versione destinata a Fiat/Lancia......addiritura "GT Stilnovo"(perche il nome Delta non sara' usato sar' il nome di una serie limitata,tra l'altro il nome della compatta sara' una parola greca...ma non una lettera...) sara' la prima vettura a debuttare con questa versione del pianale....la seconda sara' la famiglia segmento C della Fiat cioe' l'erede di Stilo che come visto con Panda e a differenza del modello attuale che esce solo in 3 versioni(3p.5p e Multiwagon) grazie ad un progetto flessibile avra' almeno 6 versioni..... differenti......

Tra l'altro e' molto probabile una versione Cross della "GT Stilnovo" con trasmissione integrale di serie bodykit e altezza da terra superiore.....

grazie Taurus delle info che gia avevi dato sul pianale(dei tempi di attesa), forse non ho capito ma mi pare che la prima ad uscire con quel pianale non è la Lancia ma l'Alfa ad inizio 2006 (avevo capito 11/2005) mentre la lancia a fine 2006, cioè di fatto la vedremo in strada nel 2007: imho, mi pare un po lungo come tempo ed era questo che mi preoccupava; avrei prefertio (non per bandiera ma per logica) che l'Afa avesse continuato a prdurre la sempre valida 147 per un annetto (visto che poi le recentissime antagoniste straniere non sono granchè..) e si anticipasse la produzione di Stilnovo che come dicevo è vitale anche per la rete di vendita.

Confermi la sola 3 porte?

Bene le news per Fulvia ma come dicevo in altro post se rimane il solo 1.8 in listino anche 3000 esemplari l'anno potrebbero essere anche troppe.

Link al commento
Condividi su altri Social

.......la seconda sara' la famiglia segmento C della Fiat cioe' l'erede di Stilo che come visto con Panda e a differenza del modello attuale che esce solo in 3 versioni(3p.5p e Multiwagon) grazie ad un progetto flessibile avra' almeno 6 versioni..... differenti......

Tra l'altro e' molto probabile una versione Cross della "GT Stilnovo" con trasmissione integrale di serie bodykit e altezza da terra superiore.....

Quindi la nuova segmento C Fiat (che ci posso scommettere che non si chiamerà più stilo) arriverà prima della fine 2006 (se dicevi che la stilnovo o come si chiamerà arriverà a fino 06) come diceva Morchio....una reattività di Fiat sorprendete Stilo durerà solo 5 anni come 155.....speraimo che la nuova C-fiat stia s atilo come 156 a 155....

6 Versioni si fa in fretta vedi Megane

3 PORTE

5 PORTE

4 PORTE

MW

MPW al posto di multipla

C-C.....

Anche la stilnovo cross avrà solo 3 porte??

sì.... mentre la golf non è male!!!

ma fammi il piacere stefano.

stilo è e rimarrà la migliore segmento c (non premium) del mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..cosa e' importante secondo il marketing per Fiat dire che utilizzano un pianale derivato da Alfa........ma la cosa piu' importante e' che la versione che usa Alfa e' differente da quella Fiat/Lancia..........e la versione destinata a Fiat/Lancia sara' pronta nel fine 2006........pensa che Alfa presentera' la Kamal soltanto nei primi mesi 2006 per il semplice motivo che solo allora sara' pronta per produzione la versione del pianale destinata ad Alfa.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.