Vai al contenuto

porsche boxter sono riuscito ad acquistara?


annino

Messaggi Raccomandati:

In attesa di vedere le foto :), complimenti per il tuo acquisto !

La boxster è davvero un 'ottima macchina, anche se la prima versione 2.5, è la meno ricercata e "apprezzata" dai cultori del marchio, non perchè abbia difetti particolari, ma perchè il suo motore era giudicato un pò troppo piccolo e mancante di cavalleria:), cosa a cui Porsche rimediò n breve con l'adozione del 2.7 e del 3.2. Questo fattore ha fatto si che questa versione si deprezzasse maggiormante rispetto alle altre, per cui spero che almeno tu l'abbia pagata il giusto prezzo. :), ma ormai il grosso della svalutazione è passato, e tu puoi goderti una macchina ancora in splendida forma!

La macchina si presta benissimo a un uso quotidiano, ovviamente con tutti i limiti, che avrai considerato, di avere come prima macchina una 2 posti cabrio ! L'affidabilità è quella Porsche, quindi esente da critiche, basta eseguire una manutenzione regolare, ma questo vale per ogni auto.

Visto che è la tua prima macchina, sarebbe molto utile dotarsi di hard top per l'inverno, non tanto per migliorare il confort climatico, quanto per preservare un pò di spiù la capote dai rigori dell'inverno, e dei vandali ...

Certo, comprarlo originale costa un botto, specialmente in relazione al prezzo totale della macchina, ma magari usato o in qualche asta on line potrebbero trovarsi buoni affari.

Ciao, facci sapere come va, e a presto per le foto ! ;)

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

x ROBY: Oggi domenica 04/03/2007,l'o dedicata,alla mia Boxter,mi sono fatto trascinare dal rombo dei 6 cilindri,quindi o scorrazzato un pò,nel pomerigio lo pulitta tutta.Riguardo all'ard top, non serve perchè in famiglia (mio figlio)abbiamo una fiesta diesel comprata nuova nel 2005,che posso usare,riguardo i cavalli forse ai raggione,prima avevo una FIAT COUPE'

1.8 16V.la differenza è molta la porsche è unaltro pianeta, anche se ancora non sono stato in officina?? le foto,sono riuscito a caricarli sul programma,non so come fare per mandarle in questa paggina dove sto scrivendo, scusa se faccio errori grammaticali (di scuola neo fatto molto poco).Se ai suggerimenti in merito fammelo sapere.

Grazie.Annino

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...
  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.