Vai al contenuto

Totti: Manchester più di Berlino...


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Totti, chi???

Sono 2 anni che non gioca... e visto che la formazione la fa lui, anche oggi si è messo di punta con Vucinic, vera punta, a fare il rifinitore...

Totti, chi??

Sempre + convinto che senza di lui i mondiali li avremmo vinti cmq e forse senza patemi. Almeno avremmo giocato in 11...

...e di stasera che dire, se non che la mia prima partita LIVE del Manchester United l'ho vista a Wembley nel 1985 contro L'Everton, 1-0 con goal di Norman Whiteside.... glory glory Man United :D:D:D:D:D

Lezione di calcio ad Old Trafford, e si che si parlava di grande prestazione della Roma x un 2-1 in casa.

In ogni caso mi spiace x Spalletti e x parte dei tifosi, non certo x mizz rozella e compagnia o per gli infami con i coltelli.

E sono 5...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

6......penso che in molti giocatori non vorranno piu giocare a calcio.

Domani sarà lutto qua a Roma

Per restare IT, penso che dopo essere emerso da grande giocatore il grande limite di Totti sia stata proprio la Roma. I romanisti lo venerano, anche se sbaglia è sempre Totti....e nun se tocca! E questa è la fine per ogni uomo figurarsi per un calciatore miliardario.

E' anche vero che nei tempi in cui il Giornale dello sport riportava in pagella "non pervenuto" oppure "ma era in campo" lo hanno sempre sostenuto....

Comunque forse è ancora in tempo ma dubito che mai lo farà

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che mi fa + specie e che mi spiace anche è che totti dovrebbe essere il miglior giocatore italiano, e forse lo è anche, quando vuole lui...

Peccato, io sono tra quelli ultraconvinti che se fosse andato via da roma intorno ai 24 anni si sarebbe davvero consacrato.

...ma state vedendo Cristiano Ronaldo??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che mi fa + specie e che mi spiace anche è che totti dovrebbe essere il miglior giocatore italiano, e forse lo è anche, quando vuole lui...

Peccato, io sono tra quelli ultraconvinti che se fosse andato via da roma intorno ai 24 anni si sarebbe davvero consacrato.

...ma state vedendo Cristiano Ronaldo??

ecco :)

Cristiano è un fenomeno, se riuscirà ad essere costante ed a non bruciarsi....

Per una follia insieme a Ronaldihno penserei a Lui

Link al commento
Condividi su altri Social

Da italiano dispiaciuto per la brutta figura che fa il nostro calcio... però un pizzico di soddisfazione dopo le dichiarazioni di Totti...

Cristiano Ronaldo è un fenomeno, davvero incredibile, salta uno, due, tre uomini con una classe, con una spettacolarità e con una semplicità sbalorditiva. Al momento è più il forte calciatore al mondo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frasar
Da italiano dispiaciuto per la brutta figura che fa il nostro calcio... però un pizzico di soddisfazione dopo le dichiarazioni di Totti...

Cristiano Ronaldo è un fenomeno' date=' davvero incredibile, salta uno, due, tre uomini con una classe, con una spettacolarità e con una semplicità sbalorditiva. Al momento è più il forte calciatore al mondo.[/quote']

Domani da alcuni colleghi-amici inglesi, irlandesi e anche francesi saró umiliato in quanto italiano. Ma si puó fare una figura di merda così?

Ecchecazzo

Link al commento
Condividi su altri Social

Domani da alcuni colleghi-amici inglesi, irlandesi e anche francesi saró umiliato in quanto italiano. Ma si puó fare una figura di merda così?

Ecchecazzo

i francesi falli stare zitti, che non hanno proprio voce in capitolo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per restare IT, penso che dopo essere emerso da grande giocatore il grande limite di Totti sia stata proprio la Roma. I romanisti lo venerano, anche se sbaglia è sempre Totti....e nun se tocca! E questa è la fine per ogni uomo figurarsi per un calciatore miliardario.

Io sono uno dei pochi romanisti che quando c'è da criticarlo lo faccio, ma è davvero difficile se non si vuole essere linciati; ma è anche vero che uno dei divertimenti preferiti da chi segue il calcio è il 'tiro a Totti'.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.