Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

non vogliamo essere la jauguar o fare concorrenza alla jaguar ha detto un uomo del marketing riguardo ad una certa domanda sulla nuova MKS .Continua fornendo una stima sul suo prezzo negli USA: 60000 dolari

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A primo acchito mi pare che condividendo moltissimi componenti esterni ed interni trovo quasi più centrata questa per il marchio che porta che non la jag.

Critica forse al pannello porta molto simile alla a3 96 leon 99.........il frontale poi lo vedrei bene per una lancia

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel complesso e' ben riuscita...

Il frontale e' molto bello (anche se Lincoln ci ha messo un sacco di tempo prima di proporlo su auto di serie ..-Concept sono datati almeno 5 anni fa'..)

Il posteriore molto poco yankee....e troppo Nubira.

Interni : speravo in qlk di piu' moderno.

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore molto poco yankee....e troppo Nubira.

.

Ci vedo anche un pò di pesantezza di alcune infiniti.........interno stesso layout di XF....ma le lincoln negli usa come vanno? C'è anche quel nuovo crossover che non è male.

Ripeto fino alla porta anteriore io la vedrei bene come lancia senza neppure tanti cambiamenti grafica interna mascherina a parte (Il profilo mascherina potrebbe già andar bene questo)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.