Vai al contenuto

Revival-Dance '90


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

Si abbastanza, e la cosa mi fa piacere... pero i 90, che sono piu rari da sentire qui, mi piacciono ancora di piu :)

Un paio di settimane fa c'era il 90 festival allo Station in strada Battaglia a Pd ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pare davvero che questa estate sarà anni'90!!

Questo però nelle discoteche classiche...nei club,nei locali fighi...cioè i locali che io brucierei è tornata + di moda un revival 70/80 anche in considerazione dell'età media dei frequentatori

Io erano 3 anni esatti che nn mettevo + piede i ndisco visto lo schifo di andamento che aveva preso la musica da discoteca,ma ora con la dance anni'90 (e fino al 2004) mi sento rinato!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Un paio di settimane fa c'era il 90 festival allo Station in strada Battaglia a Pd ;)

Non sono mai riuscito ad andarci, l'unica volta che ho provato ad aprile dell'anno scorso, c'erano 100metri di coda fuori dal locale,.,.aiuto! Me ne hanno sempre parlato bene.

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono mai riuscito ad andarci, l'unica volta che ho provato ad aprile dell'anno scorso, c'erano 100metri di coda fuori dal locale,.,.aiuto! Me ne hanno sempre parlato bene.

L'anno scorso??? C'ho provato anch'io... non perchè il genere di serata (beh diciamo anche buona parte della musica) mi piaccia... ma perche costretti dalle tipe... uff che fatica!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

E sempre un giro ricordo che negli anni 90 quando si andava in disco nella saletta revival.... il revival era fine anni 70 prima e anni 80 dopo.....ora c'è quello anni 90 che da profano non mi pare abbiano lasciato un grande segno a livello di musica dance.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

L'anno scorso??? C'ho provato anch'io... non perchè il genere di serata (beh diciamo anche buona parte della musica) mi piaccia... ma perche costretti dalle tipe... uff che fatica!!!

Tipe da anni 90? Facciamo scambio, io ti do in cambio tipe da revival italiani :D :D

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ora c'è quello anni 90 che da profano non mi pare abbiano lasciato un grande segno a livello di musica dance.

Beh oddio...quella degli anni 90 era DANCE,quello che c'era prima era Discomusic,quello che c'è da 2/3 anni a questa parte è pura merda!

Già negli anni90 non esistevano + i Depech mode o gli abba,ma nomi come corona,snap,john scatman,ice mc,alexia,eiffel65...non li si scorda alla svelta,specie per la mia generazione che seppur troppo giovane per andare in disco,con queste canzoni ci è cresciuta.

Poi qui non voglio dilungarmi,sono in mezzo all'ambiente da anni e mi girano solo le palle a pensare ad oggi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

eiffel65...

Bè fine fine anni 90...se non sbaglio 98-99 bei ricordi, non so dirti della disco che c'è da 2-3 anni ho provato l'anno scorso ha sentire un mp3 di un caro amico 18 enne ma non ho resistito più di 30 secondi.

Cmq se non sbaglio (ripeto sono un profano) a metà anni 90 andava già la techno da plasticati-pasticcati.....su camion anni 60 MB!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A metà anni'90 (95-96) in Italia assistemmo allo scoppio di una costola della techno chiamato Progressive...ed ecco la tanto famosa Children di Robert MIles (produttore che ha sempre fatto solo house e chill out ma che diventò famoso con un pezzo progressive molto rapido).Poi c'era anche la techno pura,ma sono suoni che tutt'oggi rimangono molto "duri" per noi italiani (e mediterranei) che tendiamo a preferire melodie semplici,orecchiabili e anche un po romanticone

hai sentito una song dell'anno scorso dici?2006 giusto? beh a meno che il ragazzo non sia un estimatore di nicchia della poca dance o eurodance che è rimasta direi che ti sei sentito una bella scoreggiona di house-commerciale o elektro-house (cosi la chiamano oggi per sentirsi fighi)....30s di resitenza sono anche troppi :lol: io appena sento il cassone uguale in TUTTE le canzoni devo avere silenzio assoluto altrimenti i nervi non reggono

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.