Vai al contenuto

Comprata la Bravo


Ark

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ultimi aggiornamenti. Allora, la Bravo è bella e va bene. Però abbiamo scoperto i primi difetti.

La freccia posteriore sinistra funziona solo quando vuole lei. Quando non funziona si accende la spia gialla di malfunzionamento luci (almeno quello...). L'abbiamo già portata in assistenza, ce l'hanno restituita dopo appena mezzora dicendo che era un contatto. Tutto ok, se non fosse per il fatto che il problema si è ripresentato mezzora dopo. Adesso sono due giorni che funziona, speriamo duri.

Il secondo è un dubbio. E' presente solo una tasca portaoggetti dietro il sedile passeggero, ma non dietro quello del guidatore. Eppure sul listino c'è scritto "tasche portaoggetti"...ma è normale o mi è capitato un errore di distrazione?

Scusate se mi quoto da solo, ma c'è qualcuno che ha l'allestimento emotion per vedere se è presente solo la tasca portaoggetti dietro il sedile del passeggero anteriore ma non quella dietro il sedile del guidatore?

Link al commento
Condividi su altri Social

Come da titolo, abbiamo comprato oggi la Bravo 1.9 jtd 120cv Emotion, colore blu notturno, pneumatici 225 e unico optional autoradio mp3, oltre la vernice metallizata ovviamente. La macchina era già in concessionaria.

Il prezzo di listino era di 22.000 euro e spiccioli esclusa IPT, noi l'abbiamo pagata chiavi in mano 21.000 euro, compresi in omaggio block shaft che montano direttamente loro, due anni di assicurazione furto e incendio e 5 anni di garanzia.

E' bellissima dal vivo e dalle mie parti (prov di Bari) è rarissimo vederla. La ritiriamo la settimana prossima, non vedo l'ora di provarla...

Complimenti per il colore!!! Domenica sera dopo lunghe elucubrazioni anche io e mia moglie l'abbiamo ordinata! Emotion 120CV colore grigio caldo con interni marmotta, come optional abbiamo aggiunto DPF, radio MP3, Blue&Me NAV e tetto apribile Skydome. Consegna prevista...boh?! l'attesa sarà lunghissima... Son rimasto in dubbio fino all'ultimo se prendere la 150CV, spero di aver fatto la scelta giusta, alla fine la userà in maggioranza mia moglie...non avrò molte possibilità di tirarle il collo :P

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per il colore!!! Domenica sera dopo lunghe elucubrazioni anche io e mia moglie l'abbiamo ordinata! Emotion 120CV colore grigio caldo con interni marmotta, come optional abbiamo aggiunto DPF, radio MP3, Blue&Me NAV e tetto apribile Skydome. Consegna prevista...boh?! l'attesa sarà lunghissima... Son rimasto in dubbio fino all'ultimo se prendere la 150CV, spero di aver fatto la scelta giusta, alla fine la userà in maggioranza mia moglie...non avrò molte possibilità di tirarle il collo :P

Vai tranquillo, il motore da 120 basta e avanza. Attento alla prima marcia che è molto corta e il salto con la seconda si sente parecchio. Ma è solo questione di tempo e abitudine, ti abituerai presto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vai tranquillo, il motore da 120 basta e avanza. Attento alla prima marcia che è molto corta e il salto con la seconda si sente parecchio. Ma è solo questione di tempo e abitudine, ti abituerai presto.

sai dirmi che differenze ci sono in termini di erogazione rispetto al 115CV euro 3? prima avevo la Stilo 3 porte che era più che sufficiente per divertirsi nel misto...il 120CV Euro 4 l'ho provato molto brevemente sulla STilo MW dei miei (ma senza DPF) e mi è sembrato un bel po' più "spento"...

Link al commento
Condividi su altri Social

sai dirmi che differenze ci sono in termini di erogazione rispetto al 115CV euro 3? prima avevo la Stilo 3 porte che era più che sufficiente per divertirsi nel misto...il 120CV Euro 4 l'ho provato molto brevemente sulla STilo MW dei miei (ma senza DPF) e mi è sembrato un bel po' più "spento"...

Non ho mai provato il 115 quindi non so dirti. Comunque la differenza di peso tra la stilo 3p e la MW può giustificare una differenza di prestazioni, oltre il chilometraggio del motore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.