Vai al contenuto

Aldulterare cibi forse non sarà più reato penale


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

si ormai si depenalizza tutto...........se siamo arrivati a depenalizzare l'omicidio tutto è possibile :roll:

io sto fremendo per quello, infatti mi sto esercitando con snipers serbi e appena passa la mozione mi prendo un po' di ferie e passo un weekend a roma...

Poi aspetterò che depenalizzino anche il sequestro di persona (beh d'altronde gli zii dei vari caruso erano i teorici del sequestro a scopo intimidatorio ed estorsivo x autofinanziarsi, ed ora sono pure al governo, no???) e anche li passerò da roma e prelevare un paio di personaggi, li chiudo in una segreta, gli da da mangaire cibo x gatti (quello economico da discount) e ogni sera scendo a pestarli a sangue. Così x un paio di anni...

...e poi li liquido...

HO visto troppi film?? può darsi, ma forse in questo paese è l'unico modo di liberarsi di certa gente, visto che anche parte dell'opinione pubblica non capisce e li approva...

Boh io penso che chi mette consapevolmente nel mercato

merce adulterata, avvelenata etc. vada visto come

chi avvelenava i pozzi una volta. Mi sembra che per questo reato una volta venivi ucciso. Consideriamo il danno cumulativo dell'assumere cibi

adulterati. E' difficile da dimostrare ma se questi sono il principale

reasponsabile di un mio futuro tumore?

O se mi creano delle allergie che mi daranno problemi per il resto della vita?

Se mi distruggono il fegato?

inutile dire ce quoto al 100%

Quando oltre 2 anni fa dicevo che il paese non aveva speranza, in molti sottolineavano il fatto che il buffone di turno stava governando con i suoi giullari. Beh oggi siamo alla farsa mistaa tragedia greca, condita da una presa x il culo così sottile che anche alcune menti presunte lucide non lo capiscono.

Ergo non è cambiato nulla, anzi... senza speranza...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io sto fremendo per quello, infatti mi sto esercitando con snipers serbi e appena passa la mozione mi prendo un po' di ferie e passo un weekend a roma...

Poi aspetterò che depenalizzino anche il sequestro di persona (beh d'altronde gli zii dei vari caruso erano i teorici del sequestro a scopo intimidatorio ed estorsivo x autofinanziarsi) e anche li passerò da roma e prelevare un paio di personaggi, li chiudo in una segreta, gli da da mangaire cibo x gatti (quello economico da discount) e ogni sera scendo a pestarli a sangue. Così x un paio di anni...

...e poi li liquido...

HO visto troppi film?? può darsi, ma forse in questo paese è l'unico modo di liberarsi di certa gente, visto che anche parte dell'opinione pubblica non capisce e li approva...

Un po come quel minitro tedesco che qualche giorno fa consigliava "metodi da seconda guerra mondiale" contro i terroristi, forse aveva ragione...contro la stupidità umana quando si perde la pazienza la si perde davvero e per sempre

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me, ma chi ha pensato, scritto, trascritto, fotocopiato, letto e sottoposto a valutazione sta bozza spero tanto che stia male, tanto male per aver mangiato qualche schifezza "legittimata" da questa porcheria immonda......

Ma è mai possibile che ora neanche possiamo mangiare? eccheccazzo, ma che posto di m.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.