Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Peccato che a livello di qualità, e non di lunghezza, tra le due auto ci sia un abisso....

A favore della Delta immagino!

Ho fatto un giro per conce ieri, e sono stato anche in Audi, ragazzi, sarò cretino, ma a me la A3 sembra rifinita in maniera giusto sufficiente!

L'impressione è ottime, ma i materiali sono rigidini e "secchi".

E ci sono un sacco di bave di stampo.

L'idea generale delle finiture perfette Audi è un luogo comune inculcatoci dalle riviste.

Sono molto ben rifinite A5, A6 A8 Q7 e TT, ma le altre, compresa la nuova A4, sono solo mediocri.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

La plancia di bravo è a sua volta quella della stilo "ricarrozzata".

Proprio una cosa che non mi fa dormire la notte (sempre che sia davvero così).

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

la verità è che la delta ha la plancia della bravo con un po' di pezzi colorati con una vernice argentata di dubbio gusto, e forse qualche plastica diversa. La plancia di bravo è a sua volta quella della stilo "ricarrozzata". Ora pensare di far concorrenza ad A4 con questa roba mi fa piegare in due dalle risate, ma sono convinto che siano solo delle parole al vento quelle di una concorrenza verso A4. In realtà se rubasse qualche cliente a A3 e Classe B sarebbe già tanto a mio parere.

mah,non sono completamente d'accordo ma rispetto la tua visione.

ho visto la nuova a4 e, pur riconoscendo le indubbie qualita', sono rimasto un po' deluso dagli interni, che vengono osannati da tutti.Certo, sono fatti bene ma mi aspettavo chissa' che atmosfera interna...ed invece rimangono degli interni ben fatti,come tanti altri modelli,punto.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà se rubasse qualche cliente a A3 e Classe B sarebbe già tanto a mio parere.

Beh, perfino una KIA Picanto ruberebbe clienti alla MB B... :lol:

mah,non sono completamente d'accordo ma rispetto la tua visione.

ho visto la nuova a4 e, pur riconoscendo le indubbie qualita', sono rimasto un po' deluso dagli interni, che vengono osannati da tutti.Certo, sono fatti bene ma mi aspettavo chissa' che atmosfera interna...ed invece rimangono degli interni ben fatti,come tanti altri modelli,punto.

Grande! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

la verità è che la delta ha la plancia della bravo con un po' di pezzi colorati con una vernice argentata di dubbio gusto, e forse qualche plastica diversa. La plancia di bravo è a sua volta quella della stilo "ricarrozzata". Ora pensare di far concorrenza ad A4 con questa roba mi fa piegare in due dalle risate, ma sono convinto che siano solo delle parole al vento quelle di una concorrenza verso A4. In realtà se rubasse qualche cliente a A3 e Classe B sarebbe già tanto a mio parere.

Quoto tutto, sopratutto la frase in neretto. Dalle foto sembra un qualcosa di qualità scadente e di cattivo gusto.

E comunque non c'è nulla di strano ad ammettere che Delta non sarà qualitativamente paragonabile ad A4. Non c'è bisogno di vederla dal vivo per comprenderne il perchè :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non voglio convincere nessuno, se per voi A4 e Delta sono confrontabili in quanto a qualità, rispetto l'opinione, per me ripeto non c'è proprio confronto, ma anche giustamente, visti i prezzi, ma voler far passare un'auto come Delta per quello che non può essere per me è un errore.

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::shock::shock: Io inizio a pensare che qui dentro ci sia gente che beve roba non proprio buonissima...

Ma quali foto degl'interni??? Io ho visto dei disegni...pergiunta senza pedali...che fanno capire che la plancia sarà quella Bravo, con qualche piccolo aggiustamento di stile (minimo), e soprattutto che prefigura il fatto che sarà rifinita con altri materiali (colorazioni di alcune parti); ma resta un DISEGNO!!!

Come si possa capire la qualità dei materiali da disegno...boh??? :shock::shock::shock:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non voglio convincere nessuno, se per voi A4 e Delta sono confrontabili in quanto a qualità, rispetto l'opinione, per me ripeto non c'è proprio confronto, ma anche giustamente, visti i prezzi, ma voler far passare un'auto come Delta per quello che non può essere per me è un errore.

Una frase del genere può avere senso, il giorno dopo il porte aperte in concessionaria...non ora! IMHO!

Non hai visto Delta dal vivo, non l'hai toccata, come nessuno qui dentro...ergo io aspetterei!

Poi avrai ragione, sarà rifinita meno bene, avrà minore qualità percepita, tutto quello che vuoi...ma DOPO! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.