Vai al contenuto

Follia pura sull'A4


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Non per fare lispettore Clouseau ma io tenderei ad ipotizzare una banda mista italo-balcanica.

Da come si è svolta l'operazione si tratta di azione militare, ben organizzata e probabilmente già attuata e non solo provata a tavolino.

Quindi per quello che riguarda parte delle braccia potrebbe trattarsi o di ex militari o di ex reparti speciali/servizi segreti.

E di paesi che hanno avuto un conflitto negli ultimi 15 anni non è che in zona c'è ne siano molti.

Per quello che riguarda la mente sono propenso a pensare che si tratti di italiani (ovviamente minuscolo) che conoscevano abitudini/zona alla perfezione.

E che sanno che la A4 è deserta (relativamente) solo quando gioca l'Italia .....:|

italiani dei quali non interessa nulla del calcio.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

per radio parlavano di una

"banda di Sinti (come si scrive ?) / Rom, identificata dagli inquirenti dal fatto che hanno utilizzato uno strumento molto particolare per tagliare lelamiere del furgone portavalori, gia utilizzato in precedenti rapine "
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo a voi forumisti un consiglio:

nei giorni scorsi gli utenti:

Regazzoni

Cibus

Cosimo

Carlone

Prestige

mi hanno chiesto via MP un sacco di oggetti:Passamontagna, Armi automatiche e non, dove si potesse trovare un'auto "pulita" (ovviamente li ho dirottati sul mio amico NetFlier:mrgreen:), come sia realizza una mototov, come avere schede cellulari "anonime"....

dopo aver letto questa notizia sconvolgente successa a BG sono preoccupato.. non avrò mica commesso qualcosa di illegale?:confused::lol::lol::lol::lol:

il 14 ti porto indietro la roba che mi hai prestato per la scampagnata...

passamontagna%20lampa.jpg

bazooka.jpg

tanica.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella dinamica anche io ci vedo un'organizzazione di tipo paramilitare, o gente che ha esperienza in quel campo

se ci son sinti in mezzo o han fatto da base (macchine e armi rubate e nascoste nelle vicinanze ) o poco più. Non vanno a cercarsi un modo di "lavorare" così faticoso e rischioso.. meglio le rape (da noi dicono così) nelle case

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo a voi forumisti un consiglio:

nei giorni scorsi gli utenti:

Regazzoni

Cibus

Cosimo

Carlone

Prestige

mi hanno chiesto via MP un sacco di oggetti:Passamontagna, Armi automatiche e non, dove si potesse trovare un'auto "pulita" (ovviamente li ho dirottati sul mio amico NetFlier:mrgreen:), come sia realizza una mototov, come avere schede cellulari "anonime"....

dopo aver letto questa notizia sconvolgente successa a BG sono preoccupato.. non avrò mica commesso qualcosa di illegale?:confused::lol::lol::lol::lol:

purtroppo non sono riuscito nell'azione, ma ho fornito a rega tutto il necessario per togliere lo sporco dalle vetture già utilizzate

product-688217.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare strano, solitamente sinti/rom non hanno strategie di tipo militari, vanno giù di cattiveria non di strategia.

..poi potrebbero avere avuto un ruolo marrginale (improbabile visto che difficilmente fanno bande con altre etnie) o potrebbero avere fornito degli strumenti (probabile)

parlavano infatti di un imprecisato ma peculiare macchinario da taglio:shock:

p.s. "relata refero"

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.