Vai al contenuto
  • 0

Info su bmw318d/320d anno 2007


gingo76

Domanda

Salve a tutti,

sto valutando l'acquisto di una bmw serie 3 del 2007. ne ho trovate due, una 318 e una 320 entrambe diesel.Vorrei qualche info da chi le possiede su consumi e afffidabilità. Vorrei sapere poi se è possibile verificare il reale chilometraggio della vettura. Ho letto che è possibile leggendo la centralina ma in questo modo posso controllare solo dopo aver acqustato la vettura! non c'è un modo per saperlo prima? Sono nuovo del forum, spero di aver fatto l'inserzione nella giusta cartella.

Grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

meglio se giri alla larga dalle prime 320 da 177 cavalli

in diversi hanno lamentato rogne alla turbina, può darsi che comprandola usata il problema sia già stato risolto, al massimo informati per farla controllare prima dell'acquisto

il 318 ha già prestazioni sufficienti, è senz'altro una scelta valida ;)

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bene bene, stavo valutando giusto la 318. Per il modello che ho sott'occhio ne vogliono 20mila euro, secondo voi è un prezzo troppo basso, ergo probabile truffa? Aggiungo però che si tratta della eletta quindi la base.

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Infatti le vetture che sto valutando le ho viste su autoscout. Ma secondo voi c'è da fidarsi... per esempio sul kilometraggio effettivo? In particolare ho letto di annuunci , sempre su autoscout, di società di intermediazione con sede a Milano che piazzano in Italia vetture provenienti dalla Germania . Qualcuno ha delle notizie in merito alla serietà delle suddette?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...diceva un vecchio adagio :)

le vetture provenienti dalla Germania hanno allestimenti generalmente più poveri, quindi una parte è dovuta a questo

per quanto riguarda le società, l'importante è che fiscalmente siano in regola (IVA)

detto questo, io (se dovessi comprarne una) ne cercherei una ufficiale italiana :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
meglio se giri alla larga dalle prime 320 da 177 cavalli

in diversi hanno lamentato rogne alla turbina, può darsi che comprandola usata il problema sia già stato risolto, al massimo informati per farla controllare prima dell'acquisto

il 318 ha già prestazioni sufficienti, è senz'altro una scelta valida ;)

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.