Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 579
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

devi capire che l'argomento è stato stratritato (ripetetelo velocemente :lol:) e si rischia ogni volta di andare in loop ;)

quindi cerchiamo di tenere questo topic per altro

se ti interessa l'argomento troverai millemila altri thread col tasto cerca ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vai subito in concessionaria a verificare se ci stanno gli sci! :reddicon10.gif

Intendo in generale ad esempio a qualcuno che da 147 3pt vuole ancora un alfa e non vuole scendere a mito........ma ho paura che in 2 gli sci dietro stiano meglio su brera che su bravo:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendo in generale ad esempio a qualcuno che da 147 3pt vuole ancora un alfa e non vuole scendere a mito........ma ho paura che in 2 gli sci dietro stiano meglio su brera che su bravo:):)

ragazzi la mito messa bene sta a 23k€ alla fine...praticamente la brera costa uguale...il problema è che se non stanno dentro gli sci, sul tetto non puoi metterli con quel tetto di vetro...;)

vorrà dire che prenderai il carrello appendice!!!:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, pur nell'iperbole e nella battuta, non esageriamo. 8)

ovvio che i prezzi sono diversi ma anche il livello di auto.........ma ora tgli alfisti che hanno possibilità di spendere come costa brera oggi hanno un alternativa sui prezzi di sr1 3pt.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.